Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi sa indicare dove acquistare il disifettante per l'aria condizionata e quando costa? grazie
ci sono dei prodotti appositi tipo quelli che utilizzano i tecnici di impianti di climatizzazione, comunque se ci sono odori forti di acqua lecita bisognerebbe fare il lavaggio anche all'evaporatore
io l'ho comprato da questo shop ebay. utente serio e consegne veloci. http://cgi.ebay.it/IGIENIZZANTE-PER...5320516QQihZ003QQcategoryZ46094QQcmdZViewItem
io ho avuto un mese e mezzo fa questo problema.. Ogni volta che accendevo la macchina mi veniva dalle bocchette una puzza per 1 minuto incredibile!!!!! Ho fatto fare il trattamento con il prodotto sopra indicato ( non so se è la stessa marca o meno ) e non è servito a niente ( o quasi ). Poi ho comprato un prodotto della MAFRA ( mi pare ). Una bomboletta che si mette in macchina in zona centrale ( io l'ho messa sopra il poggiabraccio anteriore ). Si preme il pulsante. Si lascia ( a motore acceso e clima acceso ) per 15 minuti agire ( la bomboletta si svuota ). Ohhh incredibile ma..... da quando ho fatto questo non ho più sentito odore... e anzi, ogni volta che accendo la macchina dalle bocchette viene fuori un leggero odore di "biancheria pulita"... Ottimo davvero...
ANCORA NON L'HO ACQUISTATO, CMQ APPENA HO FATTO IL TRATTAMENTO TI FACCIO SAPERE, GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Io ho fatto fare un trattamento all'ozono ed un deodorante (da norauto, mi pare) ed il risultato non è male. Massimo
L'ho comprato da un mio amico meccanico che da anni usa dopo tante prove. Mi ha subito detto di farlo perchè è l'unico da lui trovato che funziona davvero... Se il tuo non funziona lo posso chiamare e dirti marca e modello esatto..
si.l'ho usato sia per la bmw che per la vecchia polo della mogliera...nel tmax niente condizionatore. dopo tanti mesi quando accendo l'aria cond. si sprigiona un buon profumo di bucato quello suggerito da paccagnella và in profondità,mi spiego: è +di un disinfettante è un battericida infatti bisogna aprirlo e chiudere l'auto...usciti altrimenti è come un forte battericida. dopo circa 15 minuti aprire ed aereare l'auto tanto ma tanto.... il diavia và inniettato con moderazione all'interno dei canali aria e tutto qui. il mio impianto era in condizioni normali, niente topi o altro io per quanto efficace ne ho comprato una bomboletta di scorta(sai le spese di spedizione uniche!) cosi faccio un trattamento all'anno.
se ti riferisci al diavia (la marca è una sicurezza) l'ho preso da un utente ebay come da messaggio precedente. credo che girando lo trovi,anche di altra marca in autoricambi. per il battericida credo di avelo visto sul sito speedup ma non ricordo con vera precisione.è un prodotto particolare simil prodotto farmaceutico,forse vendibile da soggetti ammessi alla vendita. di più nun sò.ciao, da domani meritata vacanza in terra di tropea...
Pacca, quando riesci a sapere marca e modello esatto....son qui ad aspettare....lo vorrei tanto fare anche io sto trattamento...
headfuck, lo fa pure la wurth, stesso sistema di quello descritto da paccagnella... quasi quasi volevo farlo pure io.. il clima non puzza, ma una pulizia male non deve fare..
LA WURTH TI FA PIANGERE :-) COMUNQUE BASTA CHE CERCHI IL BATTERICIDA E IL POLITORE DELL'IMPIANTO DA SPUZZARE DENTRO IL FILTRO ABITACOLO NON NELLE BOCCHETTE CHE è MOLTO DIVERSO PERCHE' LO SPORCO PASSA DAL FILTRO NON DALLE BOCCHETTE