Ciao a tutti. Fra poco vorrei sostituire i cerchi in lega della mia e46 coupe, passando dagli Style 45 da 16 pollici a un modello da 18 un po piu attuale. Sarei tentato di acquistare gli style 166 ma ne ho visti altri molto carini (per esempio i B15 dell'Avus, i 20/5 della MSW, alcuni MAK e cosi via). So che è un discorso già ampiamente trattato ma sono davvero indeciso su quali acquistare. Inoltre ho notato che sulla e46 si sposano meglio modelli con piu razze a discapito dei disegni a "stella". Cosa ne pensate?
concordo...forse sono di parte...ma sono i miei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si quei cerchi sono molto belli. Dove posso trovare pero foto in cui sono visibili montati sulla e46 coupe?
Non voglio complicarti le idee...ma questi come li vedi ? Per pura curiositá di che colore hai il cd?
Ecco la mia CD, cosi magari si capisce meglio. Mi spiace dirlo ma i miei cerchi sono proprio bruttini
Oh cazz...mi dispiace molto...comunque bellissima la E38...ho sempre avuto un debole per quella 7...:wink: