mi aiutate a reperire queste informazioni riguardo al V10 bmw da 507 cv??....devo capire se entra in un'altra auto :sbav::sbav::sbav:
no....troppo facile....devi aumentare il livello di follia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahhaha il livello follia ora cè...diminuisci il livello "cesso" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dove le posso trovare?? devo calcolare se entra fra i duomi anteriori e la lunghezza del blocco + campana cambio smg3... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa? come follia non è male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque a parte gli scherzi, quando c'è una buona disponibilità economica quasi qualsiasi motore sta dentro a quasi qualsiasi vano motore, a volte pure un 12 cilindri dove ce ne erano 4 il problema è poi come si accoppia a tutto il resto, albero motore in primis, maggior peso su supporti fatti ex novo etc...
è un modello degli anni 70 mi pare, prodotto nell'isola di Mann in Regno Unito, si chiama Peel P50 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se guardi wikipedia trovi tutto scusate per l'OT, tornando in tema ho trovato http://www.rtsauto.com/e30-engine-swap-options-2/ in ultima c'è proprio montato il 12 cilindri nella e30 trovato anche questo http://www.drivingenthusiast.net/sec-blog/?p=4571