Discussione in merito alle polemiche sorte nel thread del pranzo Natalizio.

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da daniele, 23 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Per correttezza, evidenzio solamente che nonostante vi sia un portavoce di un gruppo, il "gruppo" (ovvero l'insieme delle persone sanzionate) non è stato sanzionato per le stesse ragioni ed alcune posizioni non sono comuni ad esempio a Framarr, RS4, Muccio, Giu320, Andre87. Dico questo per completezza, poichè non ritengo sia corretto di fare di tutta l'erba un fascio e di addossare le stesse "colpe" (scusatemi per la parola forte ma non trovo un aggettivo differente nell'immediato) a differenti utenti.

    Quindi, a beneficio di chi non ha seguito la vicenda, non si è trattata di una "aggressione di gruppo" ma di uscite di singoli utenti in diversi momenti ed anche con diversi temi trattati. Sicuramente ciò che appare è un insieme "anisotropo" di utenti bannati, ma le motivazioni sono differenti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2011
  2. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Assolutamente!:wink:

    Ho seguito, mio malgrado, con attenzione ogni attività di moderazione di questi ultimi due giorni e posso solo dire che (per gli altri casi da te riportati) se un mio "controllore" mi invita a ritornare sulla "retta via" perchè non rispetto le regole comportamentali e, quindi, io disattendo la sua esortazione reiterando nel mio atteggiamento, sono e devo essere passibile di una punizione secondo le regole codificate. Non mi sembra difficile capire un concetto così semplice. Ovviamente questo è rivolto a tutti coloro che non capiscono ancora adesso il perchè sono stati presi provvedimenti nei confronti di alcuni utenti!
     
  3. guest 003

    guest 003 Guest

    Reputazione:
    0
    Perdonami, non vedo parti del regolamento che vietano di chiedere come vengono spesi i soldi del raduno.

    Non vedo nemmeno parti del regolamento che vietano di chiede come mai non leggo più miei messaggi digitati poco prima.

    La situazione, fidati, è molto spiacevole... Soprattutto per chi, come alcuni di noi, negli anni (NB + di 5 anni) qui dentro han dato l'anima. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    volete vi anticipo cosa dirà Paolo? vi basta andare a leggere le risposte che ha dato già altre volte e cercarle nelle discussioni chiuse per impossibilità di proseguire..state cercando risposte che già conoscete ragazzi..

    credete che dopo 6 mesi possano essere risposte diverse? davvero faccio fatica a capire perchè si continua a chiedere queste cose, e pretendere le risposte che saranno cmq le stesse e date più volte..e se avete voglia e tempo di rileggerli vedrete le stesse domande..
     
  5. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    La Vostra domanda era ed è assolutamente legittima: il problema è (forse lo avete scordato) che non ottenendo risposta, Vi siete messi a "spammare" malgrado reiterati richiami! Tale comportamento è stato considerato e punito.
     
  6. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    Messaggio per i sign anonimi DISSIDENTi.... come ti permetti o vi permettete.. a dire un cosa del genere nei miei confronti...

    rif.nei miei confronti( hai leccato il culo anche al raduno del garda)... In primis perché non mi conosci ed in secundis perché potrei anche incazzarmi veramente!!!

    io ho solo espresso una mia opinione riguardo alla situazione che sta esasperando questo 3D...senza corteggiare nessuno, ne moderatori e ne presidente...non ho nessun interesse...

    Al ritrovo del Garda tu affermi che io ho leccato il culo? E a chi? Come tutti ho parlato e condiviso il ritrovo discutendo del più e del meno senza fare avance a moderatori e presidente!!!!(NON Ne avevo sinceramente l interesse! presente la mia ragazza che all inizio ero anche abbastanza diffidente e me ne stavo solo con il mio gruppetto di amici.. Tu affermi questo?

    hai le prove?...se essere simpatici ed interlocutori vuol dire "leccare il culo tu

    Dalla vita non hai capito un....

    ti senti forte dietro la tastiera!.... io sono un Po diverso perché le cose le dico in faccia...a quattrocchi e spero di beccarti a qualche raduno per dirtelo in faccia..così poi vediamo chi è il leccaculo...visto che io Lecco il culo come dici tu..se i moderatori vogliono bannarmi per quello che sto scrivendo FACCIANO PURE.... ..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2011
  7. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ragazzi però diciamola tutta.. sapevate che nel regolamento c'era scritto che era vietato fare polemiche nei thread dei raduni.. ed era stata fatta dopo quelle avvenute nel 3d della versilia..avete dato l'anima ed è sicuramente vero.. siete su passion da molto tempo ed è sicuramente vero.. siete utenti esperti e anche con una testa che funziona e che ragiona, sicuramente vero.. ma allora perchè andare di proposito contro un regolamento che conoscete?( e non ci credo non lo sapevate)sapevate che i moderatori avrebbero duvuto prendere provvedimenti visto che non rispettavate il regolamento..aprivate un thread come questo subito e non potevano dirvi che eravate fuori regolamento no?alla fine si è aperto ugualmente coem capitato per la quesione versilia, solo non potete discutere coni vostri nik..su questo almeno siete daccordo? se voglio discutere di una cosa che non mi sta bene ,lo faccio dove sono a conoscenza che verrò fermato o sanzionato perchè il regolamento dice che li non lo posso fare? poi mi lamento perchè vengo sanzionato o stoppato? se non si può non si può.. si doveva discutere il regolamento quando è stato modificato non quando l'ho infranto..o no?
     
  8. guest 003

    guest 003 Guest

    Reputazione:
    0
    Ennesimo errore: alcuni di noi sono stati bannati perchè "la nostra presenza è ritenuta dannosa alla vita della community poichè va contro gli interessi del vclub". ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cioè dobbiamo deciderci.

    Appurato ora che gli interessi (giustamente, aggiungerei) ci sono da parte del fondatore, è però contro gli interessi dire che ci son interessi?? 8-[

    Quasi mi mettete confusione pure a me. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Questo lo hanno fatto anche molti altri nella stessa discussione ma non sono stati puniti!
     
  10. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Quoto!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2011
  11. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Le due affermazioni in neretto sono mie e la seconda non era comunque rivolta a Mara.Se leggere certi pensieri offende la tua intelligenza sai come fare.....:wink:
     
  12. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Allora sarò più esplicito: le "teste calde" rovinano la serenità del forum e conseguentemente il "vclub" nel suo complesso; quindi sono intaccati gli interessi nel senso generale del termine e non, come voi intendete, in senso letterale! Scusatemi la schiettezza!

    Ps. Stefano pochi post prima è stato molto più dolce di me.
     
  13. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Basta non scrivere e non offendere oltreché, in caso contrario, avere l'umiltà di chiedere scusa!:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2011
  14. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Per quello che mi riguarda e parlo per me non ritengo di dover chiedere scusa a nessuno perchè non le ritengo offese.:rolleyes:
     
  15. Mara

    Mara Direttore Corse

    2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Hai poco da mettere l'occhiolino....
     
  16. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    :haha sono 6 ore che non apro questo TP e ha gia 10 pagine in più... (che ancora devo leggere)

    Oramai più che una discussione è una commedia!
     
  17. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Lo sapevano eccome. Ed aspettavano anche che il sottoscritto intervenisse per fargli rimuovere le foto in firma che avevano come riferimento il ban di Framarr, ma nessun punto nel regolamento vieta di esporre tali cose in firma.

    E' studiata a tavolino, mirata e premeditata la cosa.

    Ripeto, le cose son sempre le stesse: i modi.

    Anche se si era nella ragione, si è passati nel torto inerogabilmente.

    Si può esser geniali, tecnici, preparati e tutto nella vita, ma se non si è in grado di rapportarsi agli altri, credetemi si rimane solamente soli.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    L'ho tolto e ho messo il punto esclamativo.
     
  19. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    AH AH

     


    Calma eh.


     


    Lasciate tali pensieri fuori da questo luogo. Quel che pensate su un genere della razza umana vi prego, tenetevelo per voi.
     
  20. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ma spero davvero di no...:eek::eek:sarebbe davvero triste e di livello molto basso..studiarla a tavolino sarebbe anche una presa per il c...o per gli utenti che magari non conoscono le cose passate e si domandano del perchè di certe polemiche perdendo la voglia di partecipare ai raduni...psso capire (ma non condivido) una questione di pancia data dal momento e fatta di getto..si sbaglia nel dire o fare una cosa che si ritiene giusta dove non lo si può fare e poi la cosa degenera ma studiarsela prima....non ci voglio credere...8-[:rolleyes:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina