Vorrei sapere come voi guidate un automobile normale con cambio manuale . O per lo meno vorrei sapere quando si utilizza la frizione anche di seconda? :question:
Intanto ti assegno il premio per la domanda più stramba che abbia mai letto su sto forum. Poi ti chiedo : Sei straniero ? Sei normale ?
Allora: io la marcia non la cambio quasi mai! Solitamente vado in giro con la prima inserita, con la macchina praticamente in fase di ribaltamento frontale...tutta impuntata davanti! E' bellissimo...provaci! Poi guarda: la seconda la metto solo in autostrda ( ma solo quando ho più di 1000km da fare ) e praticamente il passaggio da prima a seconda avviente molto bruscamente...devi portare la prima fino a 9000rpm, poi prendi la leva del cambio con 2 entrambe le mani...e tiri a volontà finche la stessa non ti resta in mano ...mi raccomando però...non usare la frizione, altrimenti corri il rischio di spaccare tutto. Guarda, l'ideale per il buon funzionamento del veicolo sarebbe di mai inserirla la seconda....,ma a volte, vuoi l'euforia...vuoi la voglia di qualcosa ni nuovo...me ne frego e la butto dentro. Capito come si fa? Provaci e fammi sapere.
Novità pablo? Oggi ero tentato di ributtarla dentro la seconda....poi mi son detto: se sputtano tutto? Allora niente....in prima fino al lavoro
Vaffanculo Ragazzi vaffanculo a tutti era la curiosità non l'essere imbranato stronzi di merda e coglioni a tutti collaudatori compresi che poi non capite un cazzo nel collaudare un'automobile siete dei fiaschi ma non di vino quelli sono migliori di voi.