Infatti, hai visto la mia 7 a Monaco, ti assicuro che venire giù dal Brennero con quella è più emozionante che con una tt
Lo credo... Sai, prova a farla guidare ad un ragazzino che scenda da un elettrodomestico di oggi .. in quelle curve!! Mi piacerebbe sentirne i giudizi!
Nonostante io abbia guidato traz post senza controlli, se escludiamo la e36 che però viene puntualmente disinserito, penso che ci andrei molto cauto anche io con un 635csi giù dai tornanti... un misto di paura/rispetto di una bestia che non saprei domare a dovere... però è anche questo il bello, infatti se salgo su un "elettrodomestico" che fa metà del lavoro lui, non è altrettanto soddisfacente!
Di sicuro, ma in realtà i nuovi controlli elettronici, sono sempre più irrazzionali: invece che correggere le tue manovre errate, facendoti sentire cosa succede, stravolgono il comportamento logico di un'auto, facendo sì che se tu provi a correggere, appena senti che sta per perdere aderenza, in anticipo sull'elettronica, l'elettronica rende le tue correzzioni dei problemi, dato che lei va contro la logica di un pilota.
Assolutamente no L'ho presa per poter usufruire del fantastico customer-care post-vendita! Un pò caretto,però nessun'altra cosa offre lo stesso servizio... ...di m.erda
Guarda..su questo argomento tra tutte le case di auto e di moto se ne salveranno 3 e devi beccare pure il conce giusto...insomma va sempre a c.ulo e comunque ti spennano SEMPRE E COMUNQUE
A parte gli scherzi il motivo principale che mi ha portato all'acquisto della mia Bmw è stata la linea fantastica dell'e46 coupè :wink: Le uniche reticenze che avevo in merito alla scelta provenivano da timori basati su chiacchiere di persone ignoranti come quella in cui ti sei imbatutto tu. Poi usandola ho scoperto che una Bmw non è un'auto bella/brutta/potente/sicura/pericolosa/ecc., è un piacere di guida a sè.Punto. Per quel che mi riguarda il mio futuro è Bmw solo per il motivo che hai citato tu,e Bmw usata,dato che nemmeno se avrò la fortuna di diventare miliardario andrò a riempire le tasche di una concessionaria Bmw italiana,visto la considerazione che hanno dimostrato di avere di me :wink: Ad ogni modo con le persone come il tuo interlocutore puoi parlare di qualsiasi cosa,hanno i paraocchi ed in tasca il diploma in Tuttologia firmato da Pico de Paperis. Questa volta si trattava di Bmw,la prossima si tratterà di vino piuttosto che di gnocca,la conclusione sarà sempre la stessa: te sei un pulaster e loro sono i custodi dell'ortodossia automobilistica/vinicola/figologica
Hai stra-ragione,*spennare* è la parola giusta,quando entriamo in qualsiasi conce c'abbiamo tutti il balloon sopra la testa come in Second Life,con scritto su PULASTER
Va che dimentichi anche i FANTASTICI STUPENDI ULTRATECNOLOGICI LED Non sai quanti mi tirano fuori sta storia... e allora capisco che è proprio il momento di chiudere la conversazione
IMHO l'80 % di quelli che hanno posseduto una 147 passano a bmw...... la 147 è un favore che alfa romeo ha fatto a bmw......
Sinceramente in tanti anni (l'avrò fatta forse 200 volte, tra me e mio padre ma comunque io sempre a bordo) non le ho mai prese da nessuno neanche con i miseri 130 cv della mia vecchia E34. Con la Honda (stessa potenza ma SUV) faccio già più fatica per via del passo corto e del baricentro alto, ma comunque a parte qualche Porsche non mi sorpassa mai nessuno nelle curve, forse per paura boh... Con la mia Micra non mi ci metto neanche!
Posso rispondere da Audista ancora puro e vergine? Anche a me è capitato di affrontare la stessa discussione molte volte, con temi uguali, ma il problema tuo però è che hai discusso con una persona con paraocchi! Di belle macchine ce ne sono sì, e per me da comune mortale in cima a questa lista ci sono AUDI ed BMW indifferentemente e rigorosamente in ordine alfabetico (altrimenti non sarei in questo forum ..) Posso dirti che i motivi principali che mi hanno spinto a possedere Audi, sono stati la "sensazione" di qualità generale indiscutibile e la cura degli interni rispetto a BMW (cosa soggettiva cmq) visto che la maggior parte del tempo lo passo in auto e non fuori ad ammirarla . Riguardo il piacere di guida, lasciando perdere le integrali, credo proprio che ci siano anni luce di distanza tra Audi e BMW, nel senso che con una TP non puoi non dire che non ti senti addosso la macchina (in + se hai l'active steering = LIBIDINE) e per questo credo che le dichiarazioni del tuo amico audista siano infondate oppure è troppo legato al marchio degli anelli in modo pauroso. La realtà è questa, la TA non si avvicina minimamente alle TP, migliori auto al mondo, MOTIVO PRINCIPALE per il quale ora permuterò la mia Audi con una BMW, ma non di certo perchè ne sono scontento sia chiaro! Tempo fà lo mettevo al 3° posto ma ora deve essere per forza al 1°! Quindi rispondo fermamente SI' al tuo quesito :wink: ciao
Si ma non mi pare giusto ridurre alla "sola" TP il fascino di BMW. La TP da sola fa fino ad un certo punto, vedi Mercedes. E' una gran cosa se inserita in un contesto dove tutta la macchina è pensata più per chi guida che per chi ci deve semplicemente viaggiare, rispetto ai compromessi della concorrenza.
giustissimo, la TA o la quattro se con molti cavalli sono delle vere bombe, ma per quanto? un mese, diciamo anche tre, ma poi subentra la monotonia.....la TP ogni curva ogni rotonda ti da una scossa ti fa sentire vivo e in simbiosi con l'auto.........o almeno è ciò che mi è successo nel fare il cambio dalla TP alla quattro......monotonia
si si certo, le avevo escluse, era più una considerazione personale, tra la ex Z3 e la tt......non volevo andare troppo OT.....ma quelle da te citate sono........CATTIVE.......veri animali