Discrepanza sul dichiarato e il rilevato!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Discrepanza sul dichiarato e il rilevato!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da saurob, 5 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

    Quoto, approvo e sottoscrivo, loro verificano la potenza alle ruote, secondo quanto scritto e riportato correttamente qua sopra.:wink:
     
  2. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b

    Nicola rep + :wink:
     
  3. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Si sono ingegnere e non ti seguo, sei un TROLL, e non spreco parole e tempo a spiegarti.
     
  4. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Se ogni volta che si parla di M e di potenze reali, misurate ed elucubrazioni sulle stesse si deve finire in bagarre si chiude anche questo 3D.
     
  5. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ironlion, credimi, ma effettivamente ci sono dubbi di trollaggio gratuito, i dati stanno cme dice Steve, bisorrebbe approfondire
     
  6. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Un momento, non contesto che i dati riportati da questo o quell'utente siano credibili o meno. Di fatto, la coerenza e la veridicità dei dati riportati è immediatamente riscontrabile da tutti facendo un giro nella rete. Quello che mi lascia perplesso è la modalità con la quale si consumano ormai tutte le discussioni. E' mai possibile che si debba sempre arrivare allo scontro frontale/polemico/insulto nei confronti di una persona che la pensa in maniera magari diametralmente opposta? Si presentano le proprie convinzioni, si discuta su quelle. Civilmente. Non condividere o considerare pura eresia il pensiero altrui non richiede necessariamente lo sberleffo o l'insulto o la polemica. La realtà del Forum è incredibilmente cambiata e dietro lo schermo oramai ci sono migliaia di utenti diversi con pensieri e sensibilità diversi. Accettare di "starci" implica necessariamente la presa di coscenza del fatto che assolutamente bisogna non alimentare il flame. Questo vi viene cortesemente chiesto.
     
  7. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Non so se hai redarguito me, ma per evitare flame war, ho fatto cadere il discorso.

    Come dicono i sacri canoni:

    Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Confermo, Saurob e Ronald hanno già esaurientemente trattato questi temi, temi che sono stati oggettivamente comprovati, scrivere dei thread nuovi, riportando le stesse tematiche, aggiungendo cose errate pur di screditare questa o quella macchina è un tipico comportamento del Troll.

    Se gli utenti arrivano ad insultarsi vuol dire che fra questi c'è qualcuno che fa incaxxare glia altri, meditate gente.:wink:
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Quoto!!
    Ormai di questi banchi e queste presunte discrepanze il forum ne è pieno zeppo...puntualmente vengono chiuse discussioni di questo tipo e dopo qualche tempo di "stallo" puntualmente le stesse persone ne aprono di nuove sapendo chiaramente di alimentare FLAME!!

    Mio parere: TROLLAGGIO
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Su una perla come il post qua sopra (evidentemente regalato ad utenti immeritevoli) chiudo con l'avviso che non ci sarà una "prossima volta", sia che si parli della coalizione della ///Mptorsport, che soprattutto dei vari Saurob/Ronald
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina