Salve ragazzi, è arrivato il momento di sostituire la capote della mia amata z4 2.5i del 2003 (è ancora quella originale di primo equipaggiamento). Ebbene, contattate diverse tappezzerie ho constatato che tutte acquistano la capote già fatta e la montano, senza possibilità di recuperare il vecchio lunotto che è "saldato" alla capote; a questo punto riesco a fare io stesso l'operazione acquistandola direttamente e montandola da me (conosco bene i vari componenti avendo smontato un paio di volte l'intero telaio per rabboccare l'olio nel motorino e per pulire gli scoli dell'alloggio dello stesso). Tra i vari siti imbattutomi per l'acquisto, ho trovato "discount-cabrio.com" che ne offre una con lunotto in vetro a poco di 1.000€. Qualcuno ha già acquistato qualcosa su questo sito? È affidabile? Al di là della qualità del prodotto (che meriterebbe un discorso a parte), che voi sappiate è un sito di e-commerce sicuro che spedisce davvero la merce o c'è il rischio che sia sito truffa? Grazie mille a tutti.