Ragazzi nn sappiamo dove andare a capodanno...vorremo trovare una discoteca/locale che faccia una bella serata..magari anche con cenone..al centro italia cosa c'è??lazio, emilia, toscana... dovremmo andare a milano all'hollywood ma forse nn se ne fa niente...aiutoooo una serata bella dove ci sono ragazzi..soprattutto giovani nn solo 35enni
.... Sempre e solo Cocoricò!!!!!!!!!! CAPODANNO AL COCORICO'''''''''''''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPACCAAAAAAA!!!!!!! http://www.cocorico.it
Io penso di cenare qui poi dopo mezzanotte prendiamo e andiamo a Rimini-Riccione... io sono sempre stato molto bene al Pacha, ma ancora mi devo informare per le serata. Dai cerchiamo un bel posto e ci vediamo li
al pascià è very good peccato che lo scorso hanno abbiam pagato la bellezza di 60 euro a cranio alle 4:15
però l'anno scoros è stato qualcosa di fenomenale; dentro sembra un pianeta a parte, c'erano gli lcd nei cessi!!!!!!!
Si si dentro è stupendo e non è stretto come molte discoteche dove non ci si gira. I bagni sono stupendi fai tutto guardando la tv C'è anche bella gente, il cocoricò fa schifo è pieno di trans, paninari ecc...
...bhe perfetto se ci sono i trans vado al cocorico a parte gli scherzi ora mi informo anche per il pascia..vediamo quanto costa!!!
al cocco se non bevi fino alla morte non ami i trans non ti impasticchi niente trip niente coca nemmeno andare.......
...ma mi state quasi convincendo..ieri sera anche mia cugina mi ha consigliato di andare al pascia o al paradiso...solo che praticamente devo partire il pomeriggio e trovare un cenone la..ma sicuramente se mi sposto cosi tanto saremo solo in 2...ma chi se ne frega
.....nn ha un sito il pascia??? ma in soldoni dove vanno le ragazze cn le vedute(gambe) un po piu aperte??..sapete, trombare il primo dell'anno sarebbe di buon auspicio
si il pineta è aperto!ma dati i costi altini credevo ci andassero ragazze un po meno alla mano...o che cmq nn ti trombano se nn hai 30anni e il macchinone.. per fortuna che a macchine sono messo bene...ma di anni ne dimostro 18
tutto il contrario: a volte ci sono trentenni vogliose stanche di vecchiacci che cercano ragazzetti freschi da strombazzare....!