ecco la lista... resident dj D and G 5.7. kenny carpenter 11.7. jamie lewis 13.7. axwell 18.7 pata tong 20.7. paul jackson 25.7. joe t vannelli 27.7. david guetta . . . . .. . . .. . . .poi in fra mezzo ci sono altre cose,spogliarelli per uomini e donne ed altre attivita il 3 agosto ritorna DAVID MORALES
macchè vecchi, tutti ragazzi, ma preferiscono invitare tronisti del c@xxo, o simili.Infatti le nostre disco a parer mio fanno schifo a livello musicale. [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]6 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT]DINO LENNY [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]13 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT]AXWELL [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]18 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT]PETE TONG [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]25 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT]JOE T. VANELLI [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]27 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT]DAVID GUETTA [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1 ago 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT]DEEP DISH [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]3 ago 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT]DAVID MORALES [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]8 ago 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT]FEDDE LE GRAND [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]17 ago 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT]ERICK MORILLO [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]24 ago 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT]HECTOR ROMERO [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]29 ago 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT]MARTIN SOLVEIG [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]31 ago 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT]BENNY BENASSI senti, dalle mie parti ce la sognamo una discoteca che in una stagione porti dj simili! L'anno scorso a ferragosto c'era Martin Solveig. Joe t. vannelli oramai (purtroppo) ha la cittadinanza onoraria cagliaritana!(oltre lui non sanno chi invitare) - Ogni c'è coccoluto e ralph...ma io preferisco i dj che avrete voi!" farei l'abbonamento alla vostra disco! per curiosità, se si può sapere anche via pm, ma quanto suonano e quanto li pagate dj tosti come questi?
suonano tutta la serata,Dave Morales mi pare costi 30 000 euro la serata!l'entrata pero' costa solo 15 euro i tronisti son dei coglioni,non sanno far niente,solo fanno i manichini
...Ma in generale è in tutta italia che la situazione a livello di dj è pessima son andato un paio di settimane fa a vedere bob sinclar al Dehor (che vogliamo mettere tra le prime 10 discoteche del paese?mettiamola va ) e oltre ad avermi fatto pagare 28 euro di entrata (in lista ma senza consumazione) prima che un dj di quel calibro torni... hai voglia! E David Guetta? Forse il migliore... quand'è venuto in Italia l'ultima volta? nel '99?
aggiungici la consumazione, il guardaroba...magari una seconda consumazione...ed ecco volar via 60/70 euro.
http://www.youtube.com/watch?v=KWUPnPq4WB8&feature=PlayList&p=D105DC581A1EA4C7&playnext=1&index=2 http://www.youtube.com/watch?v=0eiJ...81A1EA4C7&index=3&playnext=2&playnext_from=PL