Ragazzi se venite in ferie in Istria merita venire in questa discoteca all'aperto,Byblos(ex International) e' veramente una figata c'e' stato giovedi Dave Morales,venerdi David Guetta e per tutta l'estate ci saranno ospiti,D.J. famosi,l'illuminazione e' il massimo,i prezzi sono ottimi! l'investizione e' di 3,5 milioni di ? www.byblos.hr
da noi costano meno,e nei bar ancor meno! ti posso dire che merita andarci se sei nelle vicinanze! prima il locale era una fogna,vecchio 30 anni,adesso hanno buttato giu' tutto e rifatto! c'e' anche il reparto VIP e parcheggio VIP,dove ci parcheggio la bestiola
morales e Geutta...mi immagino che seratoni! POi costa anche poco. Dalle mie parti abbiamo belle disco ma non c'è la politica degli ospiti seri. O cmq non a livello di Morales o Guetta. Credo che il 90% degli organizzatori dei locali dellla provincia di cagliari non sappiano nemmeno chi siano!
qualunque,basta farsi reservare un tavolo per 4 o 5 persone,non a pagamento...l'importante e' ordinare una bottiglia di shampagne o wisky che costa sui 110 euro,ti offrono loro i RED BULL e la COCA COLA! l'altra sera c'erano come ospiti un gruppo di donne vestite da diavoli in tanga e reggiseno in pelle,il resto lo lascio alla vostra immaginazione...
mi piacerebbe, semmai la prossima estate, ormai per questa ho già fissato. sicuramente ci verrò, prima o poi. dimmi ma ci sono problemi per la macchina, oppure tutto tranquillo.anche se assicurata. ciao Nicco
ecco un paio di nomi per quest'estate... http://www.brija.com/base/vijesti/i...ll&id=1179887524&archive=&start_from=&ucat=2&