mi si dieconnette sempre da internet da solo!...e non so cosa sia.....sul Task...vado a vedere subito dopo e l'ultima voce e'..."soffice.bin"..ma che cazz..e'?......consigli?....
del tipo?..di solito cose' che causa queste cose el nino?... perche' ho il computer quasi vuoto!..l'ho liberato quasi tutto e ancora continua a farmi sti scherzi.....
la linea penso di no perche' ho la wireless....e....ho sempre il segnale eccellente!...velocita' segnale 54.0 Mbps... mi compare sempre...."mozilla crasch reporter"...e mi dice che ha chiuso la pagina per via di un problema!...poi me la ripristina tranquillamente!...
Ma allora non ti cade la linea, va in crash firefox. Disinstallalo e reinstallalo e vedi come va. Quando fa aggiornamenti (in questi giorni è uscita la 3.0.6) passare da una versione all'altra può portare a malfunzionamenti
si ma a me e' un bel pezzo che mi ci sta facendo!!!...l'ho anche formattato...e...dopo un po' ha ricominciato!..allora ho cancellato tutto o quasi da computer...infatti in computer va' velocissimo adesso....solo che....ogni tanto mi fa sti scherzi!!....ho gia' provto a disistallarlo ma dopo un po' ricomincia!....posso anche provare di nuovo!...solo che a volte anche internet ci fa'!..prende e scompare tutto all'improvviso!!!... io pensavo che era un problema di virus...o antivirus......invece niente!...
adesso l'ho reinstallato firefox e in primo momento sembra andar meglio.....:wink: cioe'?...non credo!.... si a volte si pero' non mi dice che e' stato riscontrato un problema..come firefox.....mi si chiude d'improvviso e basta...
comunque sulla lista errori mi scrive questa sigla...."Location.toString"..ho fatto una ricerca su google...e in effetti e' un'errore noto di firefox che hanno in molti solo che nessuno sa come si toglie!?.... ho trovato questo articolo in proposito!... http://www.maciste.it/forum/viewtopic.php?t=14458&postdays=0&postorder=asc&start=45 che cacchio si deve fare?
allora...dopo vari tentativi....le ho preovate tutte...ma il problema ancora persiste!...ho trovato questo.....che parla del problema che ho io...pero' non ho capito bene che si deve fare...qualcuno puo' darmi una mano'...grazie!... http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=6063
ho modificato il titolo, cerchiamo di essere più chiari per agevolare la consultazione e le ricerche :wink: