Azz...allora 40000 son pochi. Figurati in pista... Certo tu sei piu' pesantuccio di me... (non personalmente ovvio )
Le avevo sulla ninja le Carbone Lorraine, le sinterizzate al bronzo, non mi sembrano molto indicate per uso stradale visto che a freddo NON FRENAVO. Poi magari ci sono altre mescole più adatte, ma bisogna andarci cauti su queste scelte, mettere una pastiglia adatta all'uso intenso pistaiolo per poi utilizarle solo in strada non ha senso, frena di meno!
grazie... ergo tu mi consigli queste pastiglie... reclutandole come rapporto qualità prezzo superiori a brembo tarox e carbon industry?
Sisi...infatti io chiedevo il perchè addirittura delle carboceramiche. Consigliavo qualcosa di più mediato come EBC, Ferodo o se si vuol spendere Pagid.
Come rapporto qualità prezzo secondo me non trovi di meglio. A conferma... Arrivate ieri 160 EUR tutte, spedite da UK
Non mi secchi per nulla, siamo tutti qui apposta...ma per la tua niente Yellowstuff. Solo Green...un po' meglio delle originali...forse http://www.ebcbrakesdirect.com/car/...ake=BMW&model=320&year=2.0+TD+(E46)+(99-2006) Premium street sport pad for cars up to 200bhp. General spirited street driving. Designed for premium street driving offering better brake effect up to 600°C (1100°F). EBC Greenstuff has a high initial brake effect and gives drivers confidence from first application of the brake pedal. There is no such thing as a NO DUST pad. The very nature of how a brake works requires that some dust be generated to avoid rotor vibration (shimmying). The EBC pad creates less dust and dust is more easily washed off than most. All pads create more dust as they are bedding in especially if rotors are worn. Nominal friction coefficient 0.55. For heavier faster cars and vehicles above 200bhp we strongly recommend Redstuff which DOES offer much less dust. Punterei sulle Ferodo DS2500 :wink:
Aspetta...mai disperare...tocca solo ingegnarsi un po'! Secondo realoem.com (e puoi star sicuro) all'anteriore il part number (codice ricambio) delle tue pastiglie è 34116761244 il cui codice EBC corrispondente è DP41211R per le Yellow Stuff Da cui: http://www.ebcbrakesdirect.com/search/default.asp?part=DP41211R&x=45&y=9&v1=car&t1= Per verifica : Ta-daaaaaaa! Merito assolutamente una rep+
quindi le yellow suff ci sono anche per la mia evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie allbertoxx gentilissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora ordinero fra oggi e domani e poi aspettino arrivino
Verifica solo che le pastiglie abbiano le misure del disegno. Io i miei rischi li prendo sotto la mia responsabilità, ma tu non fidarti ciecamente di quel che ho scritto, ragiona con la tua testa :wink:
grazie mille per caso hai anche link per dischi freno ? e accessori tuning ? scusa mi vengono immente un po alla volta
Dischi freno vado su ebay. Mentre per il resto non faccio tutning...ma puoi vedere se c'è qualcosa che ti stimola su salesafter.de