noooooooooo solo anteriori, hai visto il link all'inizio del post. Li ho presi li e sono solo gli anteriori. (lo so è un po caro ma considera che è tutto originale BMW). Ciao
in effetti su realoem riporta un discreto prezzo! http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BV91&mospid=47619&btnr=34_1394&hg=34&fg=05
i diski forati non aumentano in alkun modo il konsumo delle pastikke,favoriskono soltanto la dispersione del calore e la fuoriscita del "cuscino" d'aria ke si forma tra pastikka e disko,diminuendo il fading.... kome punto negativo e da non sottovalutare: se freni serio li krepi!!!
il mio meccanico non me li vuole montare perché dice che si storcono... hyppo, ti do il numero e lo chiami te??
ho fatto circa 10000 km da quando li ho montati, sfruttati al massimo per ora (sgrat,sgrat) non si sono storti. C'è da dire che in giro che questi sono originali e la cifra d'acquisto non è indifferente, in giro c'è anche tanta robaccia, su ebay ne ho visti molti simili a prezzi ridicoli, fra i 100 ed i 150 euro. Per quella cifra piuttosto rimetto gli originali non forati. Ciao