Ragazzi cosa ne pensate? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170031442189&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1 sarei intenzionato ad acquistarli, sono riginali BMW, completi di pasticche, forse un po cari ma sicuramente OMOLOGATI. Grazie anticipatamente per i suggerimenti. Hyppo
le foto parlano chiaro...secondo me sono originali, ci sono anche i part number.. ancora un paio di giorni e penso che li ordinerò..... ciao Hyppo
E' vero... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BV91&mospid=47619&btnr=34_1394&hg=34&fg=05 Azz... che sorpresona!!
beh, io prima di comprarla l'avevo fatta tutta a pezzetti con l'etk...e avevo visto anche questa storia dei freni,che poi proprio economici non sono! :wink:
lol ... potevi fartela dare in scatola di montaggio da alex. Un cartone ogni settimana e pian piano la montavi
presi, sono arrivati ieri, dischi e pasticche, visto che sto weekend metto i doposci alla macchina con l'occasione li monto (sigh mi tocca smontare i 18). se riesco posto qualche fotina Ciao
Belli son belli, ma ti consumano le pastiglie a manetta e vedrai che sono molto rumorosi. Non lo so se li cambierei...
vi faccio sapere, nella scatola dice che sono solo per 330 diesel o benza, e cerchio MINIMO è da 17" o ruotino scorta per 330. Appena posso posto foto e poi vi farò commenti a riguardo. Consumo??? Non fa niente l'importante è che devono frenare!!!! ciao
Un po in ritardo ma visto il tempo che ho a disposizione per le vacanze natalizie posto qualche fotina, scustae ma auto è sporca ed ho su i 17 con termiche...
Un po in ritardo ma visto il tempo che ho a disposizione per le vacanze natalizie posto qualche fotina, scustae ma auto è sporca ed ho su i 17 con termiche...
Dimenticavo se qualcuno deve cambiare dischi o pasticche sono a disposizione per domande. Ciao oooppppsss scusate per il doppio invio precedente ma nel secondo ho aggiunto una foto + da vicino.
erano un po rumorosi all'inizio ma ora che si sono assestati sono ok. Prezzo? 360 euro+spedizione 32 euro. Dischi e pastiglie in scatola originale BMW. Ciao