Ma i posteriori quanti km hanno? Montagli su delle Ferodo racing DS 2500 e vai... usa i soldi ripsarmiati per fare un ottimo impianto frennate all'avantreno...
Allora, ieri sono stato dal mio meccanico che ha conoscenze in Brembo, ed alla stessa Brembo gli hanno detto che per l'impianto di serie dell'M3 i dischi migliori sono quelli originali e gli hanno sconsigliato i Brembo. Mi hanno però offerto il kit completo all'anteriore (dischi, pinze a 10 pompanti, pastiglie e tubi) a 2500 €. Cosa ne dite? Sono tentato, se fose un'auto lo prenderei sicuramente ma siccome non so per quanto tempo la terrò ancora non so se valga la pena affrontare la spesa... P.S.: sapete dirmi quanto costano i dischi originali?
ah beh furbi... ti dicono che solo i dischi non van bene e che devi cambiare tutto per la modica cifra di 2'500 euro ora non so se sia vero che i dischi originali son meglio dei brembo con l'impianto di serie (anche se mi sembra strano) sicuramente cambiando tutto con quel kit maggiorato avrai una frenata da paura... tieni però presente che oltre alla spesa abbastanza consistente non è omologato per uso stradale...
Ti sbagli, non hanno fatto i furbi, il mio meccanico lo conosco bene ed è una persona molto onesta, mi ha semplicimente sconsigliato di montare dischi non originali: se voglio passare ai brembo mi ha detto di cambiare tutto, altrimenti di tenere quelli originali (o vlendo passare ai CTF). P.S. nei negozi quanto costa il kit a 10 pistoncini?
Allora ragazzi x i CTF visto che Lorenzo è 1 mio cliente se volete ve li procuro io scontati mi dite che vi serve ed io vi faccio il prezzo
Allora avrà capito male il mio meccanico... Mi aveva parlato di un kit studiato apposta per l'M3... A questo punto prima di montarli voglio assicurarmi bene di che kit sia. Per quanto riguarda i dischi originali bmw, sapreste dirmi il prezzo?
io ho messo gli stoptech e mi trovo benissimo www.stoptech.com Che tra parentesi sono i piu usati nei campionati americani Di marche buone,movit e ap racing,o se no devi fare la spesa grossa con il kit della brembo ad 6 pompanti,mi sembra che lo aveva montanto zioalex...
re Io ho preso il Kit completo della Project Mu, dischi da 355, pinze monoblocco dal pieno, tubi e pastiglie semi racing. Non esiste nulla di paragonabile
Uff...che scimmia che mi fai venire.....prezzo? Sui 2000? Io vorrei spendere meno....devo imformarmi per delle pinze Porsche
Non è che potresti farmi sapere un prezzo indicativo e cosa si potrebbe fare per la mia Z3 M coupè? Grazie :wink:
Ragazzi, ma siete sicuri che 2 dischi della CTF con campana in erga forati+ baffo unitamente a pastiglie Ferodo DS 2500 (se la usi maggiormente su strada altrimenti vai sulle Pagid) tubazion in treccia e olio Motul RBF 600 non ne avete a basta? Mi sto riferendo alla E36 M e Z3 M.. in più magari i dischi modello RS al posteriore sempre CTF e relative pastiglie Ferodo DS 2500.... Mi spiego meglio ho avete una assetto già della Madonna o altriementi non investirei 2000-2500 euro su di un impianto maggiorato... Il restante lo spendere su un assetto come si deve... Per esempio non un KW variante 3....
Io per ora ho solo tubi in treccia e olio dot 5.1. Devo decidere se per ora cambiare solo le pastiglie (DS2500 per un uso stradale + pistaiolo vanno bene?), se cambiare anche i dischi (ma che sappia io quelli di serie non sono affatto male) o se affrontare già adesso un upgrade più serio con pinze a più pompanti. Per l'assetto sono già abbastanza a posto. Magari per ora metto solo le pastiglie, i soldi li vorrei spendere per altre modifiche che ho in mente....volano alleggerito e coppia conica
Sapete quanto costano i dischi originali? Oltre al sito web indicato esiste un altro modo per acquistare i ctf?
io x le M e36 chiedo: x i CTF a campana 200€ gli altri 2 (RS E DTM) 150€ x le pastiglie (anke le ferodo) devo chiedere a lorenzo.