Scusa, le pastiglie che ho visto a quel prezzo (75) sono le EBC Blackstuff, le red invece costano il doppio e sono più "sportive". Io comunque penso che comprerò le black visto che devo fare ancora tanta spesa e comunque le black sono paragonabili alle originali e sembrano ottime, non come le red. Per te invece, mi ha detto che le redstuff dietro costano 110 e il sensore 10
Fatemi sapere, pensavo di fare l'acuisto domani (venerdì) e valutando bene, prenderò le balckstuff che mi sembrano ottime, meglio delle textar allo stesso prezzo. Se volete facciamo un unico ordine tra tutti e 3, se no mi fate sapere i vostri account ebay e glielo dico, magari ci fa uno sconto.
Zimmermann forati ottimi, occhio che per la loro composizione metallica fanno abbastanza presto la ruggine, ti consiglio di trattare e dipingere le parti dove non lavorano le pastiglie prima di montarli; per le ebc ci sono diversi pareri contrastanti nel forum circa la loro affidabilità, io li ho accoppiati alle ferodo ds 2500 e per il momento non posso che esserne soddisfatto
vanno benissimo le black anche per me!!:wink: sia avanti che dietro...(non faccio le corse, e risparmiare fa bene anche a me) per me va bene l'ordine unico...
Dopo che cambiate le pasticche da soli la scadenza si aggiorna da sola nel ccc o dovete resettare a mano?
si deve resettare quando lo segnala il cb, e contestualmente occorre sostituire il relativo sensore d'usura...
ho parlato con lui e non fa ulteriori sconti perchè dice che i prezzi sono già bassi. Effettivamente, da quello che ho notato i suoi prezzi sono buoni: per esempio i dischi zimmermann li vende a quasi 30 € in meno degli altri ebayer. Quindi non so se ci sia una convenienza a fare l'ordine unico. andremo a risparmiare sulle spese di spedizione e non si supera un certo peso, ma ne dubito visto che 2 dischi pesano già quasi 21 kg entrambi.
Io devo cambiare dischi e pastiglie anteriori tra 10.000 km circa, se le montate fatemi sapere, mi butto pure io sui cartoffen!!!!!! grazie
Questo week-end le compro e il week-end prossimo monto il tutto e posto le foto.. poi vi farò sapere se vanno bene, se fischiano.... ecc.
Questi i prezzi, euro più, euro meno - Dischi ant: 130 - pastiglie ant : 75 - sensore ant: 10 - dischi post: 126 - pastiglie post: 68 - sensore post: 10 - spedizione: 19 Quindi tutto il kit freno davanti e dietro dovrebbe costare 440 € spese incluse. Non è per niente male visto che comunque i dischi sono Zimmermann (montati dalla porsche) e le pastiglie sono molto buone (EBC Ultimax Blackstuff). Se vuoi le pastiglie molto performanti (Redstuff) il prezzo di queste raddoppia.... Normalmente per ogni oggetto aggiuntivo fa pagare 2 in più, ma se gli dici che "ti mando io", ti fa pagare solo 19 € in totale. Spero di esserti stato d'aiuto.
faccio la voce fuori dal coro... io presi l'accoppiata ZIMMERMAN + EBC GREEN ebbene...in 60.000 km i dischi si sono ovalizzati due volte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...retificati la prima volta dopo 30.000 km (forse anche a causa del mozzo ruota che era partito) .....avevan ricominciato ad andare bene....ma da un pò di km ha ricominciato nuovamente a vibrare in frenata l'anteriore...e i dischi son nuovamente storti peccato...perchè con le EBC sono molto validi....però visti i problemi...i prossimi dischi saran BREMBO
Come sempre su ogni prodotto ci sono i favorevoli e i contrari. Dipende da tanti fattori. Ho fatto l'acquisto venerdì sera e se arrivano in settimana, sabato li monto e poi vi faccio sapere come vanno. intanto a settembre devo andare n Marocco in macchina e sono quasi 2600 km e poi sicuramente ne farò altri 7-8 mila in marocco e di nuovo 2600 al ritorno... Vedremo poi a fine settembre come si comporteranno. P.S. Viene anche moi fratello con me con l'X5. Che dite? gli faccio mangiare la polvere o lo aspetto?
ma l'inserzione comprende solo dischi o anche pastiglie?? vanno bene per tutti i 530?? la mia è 2004 218 cv..
è come la mia. se guardi nei post sopra trovi un elenco con i prezzi per ciascun componente. Le inserzioni sono singole, ma trovi anche i kit con dischi e pastiglie.
Arrivati La spedizione è superveloce : è partita lunedì dalla Germania ed è arrivata a casa Mercoledì. Non li ho ancora visti, ma mi hanno detto che sono 2 scatole pesantissime. Domani sera vedo com'è il tutto e sabato montaggio