Dischi + Pastiglie ZIMMERMANN Che marca sono? Lo chiedo perché per portarla all officina BMW più vicina ci metto due ore e mezzo. Così compro i pezzi e li faccio montate dal mio meccanico Inviato dal mio iPhone
Dischi + Pastiglie ZIMMERMANN Perfetto cercherò su ebay :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto grazie mille Inviato dal mio iPhone
prendi le pastiglie Ate ceramic , hanno la cartteristic di non sporcare il cerchio, perchè non rilasciano residui ferrosi. chiedi http://www.ebay.it/itm/291255422767?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Dischi + Pastiglie ZIMMERMANN Grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche per il link. Se magari riesci a mandarmi anche un link dei dischi se puoi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Dovrei prendere dischi+pastiglie+credo il sensore pastiglie Inviato dal mio iPhone
manda mail a questo venditore e prendi tutto ad una parte. io ho preso pastiglie li ed il prezzo è vantaggioso rispetto agli oem
Dischi + Pastiglie ZIMMERMANN Intendi il venditore del link ? Perfetto proverò a contattarlo Inviato dal mio iPhone
Dischi + Pastiglie ZIMMERMANN Che sarebbe ? Scusa l ignoranza ma ho una Bmw solo da pochi mesi Inviato dal mio iPhone
Sono offerte per esempio "dischi e pastiglie" costano meno rispetto a quando non c'è l offerta.. I prezzi non li so, bisogna chiedere.. oppure cambi oli ecc.. a prezzi più bassi del normale, fatti apposta per chi ha un bmw di qualche anno e deve fare interventi.. prova a sentire. L impianto di serie ATE é ottimo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dischi + Pastiglie ZIMMERMANN Ma queste offerte sono sul sito oppure devo chiamare direttamente il centro Bmw ? Inviato dal mio iPhone
Il sito non è ancora aggiornato . Senti in conce. So per certo che la campagna é già iniziata Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non lo so questo. Ma è iniziata da poco.. se chiami tienici aggiornati io in ogni caso ci devo passare forse domani Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dischi + Pastiglie ZIMMERMANN Perfetto .. Di sicuro a questo punto dopo le feste essendo anche in centro Bmw più vicino parecchio distante dovrò organizzarmi con il lavoro . Inviato dal mio iPhone
Dischi + Pastiglie ZIMMERMANN Quindi da ora a fine novembre ? Praticamente quasi un anno. Mi pare strano ma se così fosse è un ottima notizia Inviato dal mio iPhone