Allora, ho visto che il buon Bolletta ha messo sù all'anteriore i dischi della M3 E46 nel 330ci. Mi ha detto che li ha dovuti far ritoccare in qualcosa e spero che intervenga per rispiegarmi cosa ha fatto fare, ma la mia domanda è anche un'altra; ho visto sull'ETK che l'M3 all'anteriore monta dei dischi 325x28 mentre la mia ha dei 325x25. Al posteriore invece la cosa è idiversa e l'M3 ha dei 328x20 mentre la mia ha dei 320x22....... Partendo dal presupposto che credo che al posteriore sia impossibile adattarli, ma all'anteriore i dischi vengono praticamente affinati? Bolleettttaaaaaaaa
Da ETK sembrerebbe di si!!!! :wink: Ci ho parlato, e mi ha detto infatti del rumore, però esteticamente è fantastica!!!! Sono interessato perchè visto il cambio euro/dollaro favorevole avevo trovato un kit completo anteriore+posteriore+pasticche per circa 300,00€!!!!!
già no no, insegnano a frenare solo quando serve prezzo assurdo però i posteriori non credo si possano adattare Si Tonio i dischi vengono messi in rettifica ed affinati. A me questo lavoro lo ha fatto l'utente Sucunnino, praticamente io ho comprato 2 set di dischi (1 per lui ed 1 per me) e poi glieli ho mandati a Rieti. L'unico problema è stato che avrei dovuto ricevere un conguaglio a mio favore che... non ho mai ricevuto quindi quando finisco i dischi rimetto quelli stock :wink:
Ecco, praticamente vanno affinati!!!:wink: Se trovassi qualcuno qui a Grosseto sarebbe l'ideale. Potrei poi rivendere i posteriori e recuperare parte della spesa!!!! Ma che tu sappia ci vanno pure le pastiglie dell'///M?