Ciao a tutti, stamattina sono andato a ritirare la mia Touring dal meccanico x il solito tagliando, e mi ha detto che prossimamente ci saranno i dischi ant e le pastiglie da fare..Io gia stavo pensando di mettere dei dischi piu performanti tipo forati/baffati. .. Su e bay ho gia visto qualcosina...Qualcuno l'ha gia fatto? che misure hanno i dischi del 320d Touring 2004? Grazie! :wink:
anche io al prox giro li metto o foarati o rigati... bisogna vedere cosa trovo... tanto costano poco di più degli altri... poi ho il 50% di sconto in un autoricambi a bologna... ma li metto solo perchè sono più belli da vedere..... frena già troppo cosi... cmq.. vai su realoem.. metti i tuoi dati e ti dice tutto...
50% disconto??? Ma non è che ne potrei usufruire anch'io?? Cmq non avevo pensato all'oem!! Thank you!
Se con l'utilizzo che fai non danno problemi di surriscaldamento mettere dischi forati/baffati aumenta solo il rumore in frenata.
rumore...... fanno come i motori.... zizzzzzzzzzzzzzzz....... e come faccio poi a darti la roba?? però il 50% ce l ho sulla roba dell ate.. se si parla di freni.. altre marche ho il 30%... che poi... lo sconto c e l ha il tipo di mia mamma... che vive in casa mia... ma è come se lo avessi io..