Salve sono a circa 120 mila km e i miei dischi performance sono completamente finiti .... Qualcuno di voi altre che in bmw sa dove poterlo acquistare anche di altre marche ? Pensavo inoltre che possono andarmi bene anche non baffati quindi volevo sapere se la solita misura veniva montata anche in altre auto tipo serie 3,4 ecc Non è facile trovarli online e nemmeno dai ricambiati che ogni volta mettano il numero di telaio della mia auto ma ovviamente non appaiono i dischi performance che sono più grandi
I codici originali dovrebbero essere: 34106797603 per l'anteriore 34206797598 per il posteriore La ABS BRAKES ha a catalogo due prodotti di concorrenza e sono acquistabili a circa 340€ in totale anteriore+posteriore su qualche sito web.
Grazie mille..... mi ricordo che erano più grandi di quelli di serie ..... e quindi non vorrei sbagliarmi
Grazie mille.... il problema è che non só quale acquistare perché i dischi performance sono più grandi sull’anteriore e ho paura prendere dischi piccoli come monta la casa.... dovrei sapere la misura è andare sul sicuro Nelle descrizioni magari trovo: dischi freno f21 120-125d e poi non i classici piccoli che credo non fanno a caso mio che ho quelli grandi e di conseguenza anche sulla pinza ci sarà un distaziale oppure completamente diversa la pinza
Sul sito Brembo , dopo aver selezionato la tua auto, hai i modelli di dischi disponibili con relative misure. Non si può sbagliare
Mi dispiace volevo cancernarne una .... ho corretto qualche errore del t9 e poi me ne ha caricate due ... come posso fare ad aliminarne una non riesco
Cancellare una discussione può farlo solo un moderatore Io ho già segnalato la cosa ai moderatori, comunque
Per il codice ricambi, usa realoem e poi per il codice di concorrenza ABS BRAKES vai sul loro sito e per i prezzi vai su auto-doc .