salve , devo sostituire i miei dischi usurati del mio serie 1 120 d ano 2005 , e vorrei montare i dischi SOLO FORATI (per estetica) anche perche da quanto ho letto i baffati fanno piu rumore per le scalanature ho trovato i brembo sport circa 300€ rs radiance circa 200€ open parts circa 100€ volevo sapere un po la qualita di questi dischi e cosa mi consigliate ... faccio 50 per cento citta e 50 per cento autostrada , mai pista ma vorrei restare cmq in tutta sicurezza
Seguo con interesse perché è un up che vorrei fare sulla mia,credo che sui Brembo non vi siano dubbi,gli altri non so,aspettiamo chi li ha già provati
qui c'è qualche esperienza..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel frattempo che se ne aggiungano altre più' recenti....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209589-Dischi-RS-open-parts-forati-non-comprateli!
Per un uso cittadino é sempre meglio il disco liscio ma soprattutto le pastiglie stradali. Pastiglie e dischi "racing" che nascono appunto per un uso intenso hanno bisogno di di lavorare a temperature dove la componentistica stradale di solito si cuoce. Ed infatti per questo con i prodotti uso racing o pista si tende ad andare lunghi le prime frenate. Se ti piace il disco racing allora prendi un forato non baffato ed abbinalo ad una pastiglia stradale. Io ti consiglio gli zimmermann che sono un buon prodotto ad un prezzo accessibile 120€ per la coppia anteriore sulla baia tedesca. Aloha
DISCHI FRENO FORATI cosa mi consigliate ?? qualkuno di voi ha provato i RS RADIANCE Ciao Io li ho avuti sia su mb c209 che su bmw e91, open parts forati. Sulla mercedes andavano molto bene, ma credo principalmente perchè di base aveva un impianto pessimo e con questi è migliorato sensibilmente, sia come potenza che come resistenza. Provati sia con pastiglie ferodo che con altre che non ricordo Sulla bmw non ho notato un gran miglioramento, ma già di base ha un impianto ben dimensionato e resistente per un uso stradale dinamico. Però mi sono costati meno che un intervento OEM in officina bmw, e sono comunque durati parecchio. Qui li ho abbinati a pastiglie jurid, stradali come da primo equipaggiamento. Resistono bene a rettifica, imho. Certo, tarox o brembo ad esempio sono sicuramente superiori, ma costano anche di più. Questi costano meno degli stock e sono allineati se non superiori in prestazione. iPad & Tapatalk