Ciao a tutti, devo montare dei dischi freno forati della ditta EXO codice BDRS, qualcuno ha avuto esperienze con questi dischi? ho fatto un acquisto un po' affrettato, spero che siano buoni. Grazie, ciao
non li ho ancora montati,li ho trovati su ebay e dato che devo sostituire i dischi anteriori volevo sapere com'erano.
dischi Ciao, li ho montati e sono moolto contento. Ci ho fatto 600km e posso dire che vanno veramente bene, nessun fischio nè vibrazione. Devo dire che sono stato particolarmente meticoloso nella pulizia dei mozzi prima del montaggio dei dischi e penso che sia fondamentale. Anche esteticamente sono perfetti, con protezione alla ruggine colore grigio opaco come gli originali. Sono veramente molto belli da vedere con tutti i fori ! Ho pagato 450€ 4 dischi e 4 set pastiglie sempre della stessa ditta marchio Remsa. Mi sento senz'altro di consigliarli, ciao
dischi Anzi, vi dirò di più, non capisco come tanti possano montare dei cerchi magari da 18, e non pensare a cambiare anche i dischi con una versione forata. Esteticamente fanno guadagnare molto, soprattutto con cerchi con ampi vuoti che lasciano intravedere all'interno. Se pensiamo che le motociclette hanno lasciato i dichi pieni 35 anni fa! nelle auto di un certo prestigio secondo mè le "padelle" piene sono segno di poca attenzione all'estetica, dovrebbero uscire di serie su un'auto come la serie 1. Ciao
ciao a parte il fatto che i dischi delle moto dopo 30000 km li devi buttare non pensare che i dischi forati siano molto resistenti,scordati i chilometri che hai fatto con gli attuali dischi!è vero sono piu' belli hanno migliori perfomance ma tutto ha un prezzo... durano molto meno,devi stare attento fra' un foro e l'altro possono criccarsi cioè rompersi.ora che ti ho spaventato un po' e rotto i maroni abbastanza dove li hai presi??
dischi Ciao, non ho mai sentito di moto con dischi rotti pur essendo forati. Li ho presi su AutoZona che ha consegnato veramente in tre giorni, con aggiornamento in tempo reale della spedizione sul loro portale, esemplare. Sono una figata!
io sarei più orientato sui tarox sport japan, li avevo sulla 206 ed andavano molto bene. dischi e pasticche ovviamente. però mi pare che costano un pò di più, fatemi sapere se ci sono alternative valide!
nelle moto dopo un tot. di km vanno cambiati perchè storti usurati o criccati,nelle auto tendono a criccarsi parecchio per via dell'eccessivo sbalzo termico.