salve,avrei da sostituire i dischi e le pastiglie anteriori,pero' sono in dilemma se prendere i Brembo Serie Oro o i Tar-Ox,i Tar-Ox e i Bracking li ho gia' provati su altre mie macchine abbinati a pastiglie sempre Tar-Ox e Ferodo Racing,sono stato soddisfatto! vorrei sapere da voi cosa avete testato e le vostre opinioni! Grazie
HEHEHEHEH guarda questo post inserito da me: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97091 morale della favola: metti i dischi tarox,ma nn le pasticche!
i miei sono gli sport japan,eccoli: poi vedi te quali ti piacciono,sappi che poi avrai rumorosità quando freni quando usi dischi del genere,anche solo baffati...per non parlare del consumo,cambierai più spesso le pasticche,specie se le metti più morbide.
io ho su i g88 con le roesch... le trovo molto meglio rispetto alle ferodo racing sul consumo non so..a me durano cica come le originali se non di più (tra i 10.k e i 15.k km)
A proposito di pastiglie, ho montato al posteriore le EBC Brake Red Stuff e devo dire che lavorano bene, hanno migliorato addirittura la risposta del DSC, ora più progressivo nell'intervento. Ora devo cambiare le pastiglie anteriori, la 535d monta le stesse identiche pastiglie della M5, con la differenza che la M monta di dischi forati e da 374mm mentre la mia monta dei dischi da 348mm lisci. Così adesso ho ben 58000km ed il CdB mi segna ancora 16000km di kmetraggio residuo. Mi sono deciso a cambiarle perchè non sono mai state molto performanti , tendono a scaldarsi troppo rendeno il pedale granitico e nelle frenate ad alta velocità cuociono bene i dischi e con il consumo le cose sono drasticamente peggiorate. Ora sarei tentato di prendere le red stuff anche per l'anteriore ma ho visto che costano una follia, circa 280 euro. Mentre mi sono iscritto come venditore in questo sito (ho la p.iva) http://www.roeschbrake.com/italiano/home.asp# Queste pastiglie costano 220 euro ma mi fanno lo sconto del 40%, insomma 130 contro 280 euro. Qualcuno le utilizza e sa darmi qualche info. Per me l'importante è ridurre il fading, di potenza ne ho pure troppa.
io monto le xc4 sia all'ant che al post... che dire.. fantastiche!!!!! già a freddo lavorano alla grande.. poi quando entrano in temperatura.. bè.. inutile dirlo...