sto leggendo di questi dischi freno australiani, sembra siano ottimi e con un livello prezzo discreto e non da capogiri. ne fanno 3 tipologie ,T2 superiore alle oem, T3 (4000) performance e T3 (5000) pista. un T2 costa intorno le 300€, un T3 performance 500€ un T3 pista 900€ se devo cambiar dischi faccio questa scelta sul T3 4000
le 3 strisce colorate che si vedono sui 4000 e 5000 sono delle strisce termiche che in base al cambio colore vi rileva la temperatura in cui avete fatto arrivare i dischi
ho ricevuto offerta da un rivenditore per il kit da 370 anteriore serie 4000 a neanche 300€ compresa spedizione.
è un prodotto australiano, sui forum americano ne ho letto belle cose, diciamo che anche oltre le 500€ la coppia non è male , ma a 300€ vengon meno degli Zimmermann ma al doppio della qualità
Molto interessanti! Me li ha consigliati pure Taurus di Torino, che ne è rivenditore per l'Italia e al quale ho appena ordinato un set di Ferodo Racing 2500, visto che mi sono trovato bene con queste pastiglie. Prossimamente cambieròi miei dischi Alcon e penso che i DBA potrebbero essere una valida alternativa, se reggono alle temperature folli che si sviluppano sotto i passaruota anteriori della M4...
> Molto interessanti.. Grazie per le info! > Con le Ferodo 2500 quanti Km riesci a fare ? sono molto meglio delle standard ? Grazie!