anke io vorrei mettere i dischi baffati e\o forati sulla mia 120d...ma x istallarli me lo pox fare in conce?? la garanzia poi decade??? thanks
Fammi saper come ti trovi che pure io volevo montare i compositi sul mio ///M in abbinamento a tubi in treccia sostituzione olio e pasticche ferodo, oltre che per le prestazioni anche perchè i miei ormai si sono ovalizzati
ei fragia link non ne ho...so solo che a detta dei teseschi sono molto conosciuti e ottimi dischi...io li ho presi su ebay.de a 260 euro dischia ant dischi pos e tutte le pasticche...!!!!
ke affare!!! poi metti le foto!!! invidio sempre di + i tuoi cerchi m6!!! spero di trovarli x la mia...
traduzione google del sito zimmermann...ecco cosa dice: Questi disc di freno di alta qualità di sport sono stati sviluppati con le realizzazioni per molti anni dal porto del motore. Fatto dei materiali uniti in lega di alta qualità. Un'ottimizzazione del sistema di frenatura ha potuto essere ottenuta dalla zona di rottura perforata. I fori prevedono una distanza permanente del rivestimento di attrito sul disc di freno. I disc di freno di sport sono utilizzabile problema-libero con le guarnizioni del freno di serie. Tutti i disc con ABE o la valutazione di Tüv Fornitore: Carpentiere dell'Otto
appena li farò montare aprirò un bel topic apposta!!!con fotto e tutto quello che c'è da dire su questi freni
si mi pare di si...ma non lo chiamerei rumore...e tipo quello dei freni a disco degòli scooter con dischi forati...non so come spiegarlo...ma rumore non è la parola esatta...e un "rumore"strano ma secondo me piacevole...anche xchè so che una volta in temperatura posso fare frenate da farmi uscire fuori dal parabrezza !!!!
si non è un rumore vero e proprio e di solito lof ai x tutti e 4 i dischi o solo i due anteriori la modifica?
le misure della mia sono 296x22 mm all'ant e 298x10 al post...allanteriore oltre ad essere forati sono autoventilati mentre dietro solo forati...spesa d me effettuata x 4 dischi forati con reltive pinze 260,70 euro!!!
si si te l'ho chiesto perche di solito quelli che li cambiano con i forati e baffati lo fanno solo per i 2 anteriori tralasciando i 2 posteriori grazie x info:wink: