dischi freno anteriori | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

dischi freno anteriori

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da d.paint, 30 Marzo 2011.

1. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.720
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
  2. Mike78

Mike78 Kartista

138
    27
    9 Gennaio 2016
    Reputazione:
    49.308
    520d F11
    R: dischi freno anteriori

[MENTION=5043]davide_qv[/MENTION] ti ho ascoltato e alla fine ho preso tutto ate con pastiglie ceramic, grazie anche [MENTION=42447]salpone[/MENTION] per il feedback sulle ceramic [MENTION=10494]cely[/MENTION] sinceramente il posteriore non ho smontato la ruota per misurare l'effettiva usura del disco, magari potevo anche risparmiarmelo e mettere solo le pastiglie ma visto che c'ero ho preso tutto, con la speranza di non metterci più mano finché non cambio l'auto visto i pochi chlometri che faccio(sui 13000km anno) . La macchina ha il cambio automatico e calcola che faccio quasi tutto urbano con mille dossi da superare ogni giorno per andare al lavoro raramente faccio autostrada... L'auto l'ho presa usata aveva 18 mesi e 32000km era un noleggio a lungo termine, in teoria i km erano originali, mi hanno confermato anche in bmw quando ho fatto il tagliando (non l'avevo presa da loro) non credo che quello che l'ha usata prima oltre al primo tagliando in concessionaria dei 30000 km abbia fatto altro. L'auto finora (sgrat, sgrat ) non mi ha mai dato problemi, ho fatto solo i tagliandi. Ho una guida abbastanza tranquilla e per me questa durata dei freni mi sembra buona e spero che anche quelli nuovi facciano lo stesso

Grazie a tutti per le risposte

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina