si mi mandano sms anche a me una volta partiti,2 giorni e sono da te,ieri ho ordinato i silent block bilaterali interni anteriori prezzo 13 ,qualcosa l'uno,spero arrivino presto.saluti
grazie d.paint :wink: adesso sono molto più tranquillo devo dire che mister auto ha prezzi a dir poco sorprendenti e poi c'è praticamente tutto per la manutenzione delle nostre bimbe sicuramente ordinerò tutto quello che mi servirà per le manutenzioni future :wink: grazie ragazzi, ancora una volta mi siete stati molto utili
dischi Io ho preso tutto originale l'anno scorso su ebay da bmw_autohaus_kimbeck So to recap: 580 front brake pads cost 95,00 EURO 269 front brake disc together 159,00 EURO 044 rear brake pads 59,00 EURO 492 front senor 15 Euro 494 rear sensor 15 Euro 858 microfilter 30 Euro 460 fuel filter 12 euro shiping: 30 Euro together:415,00 Eur Ciao
pastiglie freno sbagliate ragazzi sono ancora quì purtroppo ieri mi è arrivato il pacco e a prima vista sembrava tutto ok anche se le scatole delle pastiglie erano molto rovinate , oggi ho sostituito le pastiglie anteriori con facilità ma quando ho smontato le posteriori ho visto subito che quelle ordinate erano molto più grandi porca di quella miseria!!! 2 settimane per arrivare e poi sono pure sbagliate!!! che dire sarò sfigato io comunque ho scritto subito sul sito per ricevere informazioni sul reso, a nessuno è capitato un inconveniente simile?
no garret ,prima di ordinare i ricambi ti conviene trovare i numeri di particolare e poi trovare il ricambio conpatibile con quel numero originale,se vai su dettagli vedrai che ti compaiono i numeri bmw originali,e controlli se vanno bene,comunque a me non è mai capitato,speriamo bene per i silent block che devono arrivare,quando chiami mister auto per ordinare se parli con anna è molto gentile e capace del suo mestiere,controlla sempre con l'operatore.
Prima di ordinare guardare codici e marche su Realoem I freni BMW son Textar o jurid Di solito impianto e' Ate
io ho preso i trw ma sul sito c'è scritto compatibile con bmw e60 dal 2003 in poi quindi devono andare bene per forza
Vabbe se non son loro te li cambiano ! Ce lo dai il link in caso vediamo DOve e' l Ettore ! Solo per la morte non ce riparo
certo te lo posto subito http://www.mister-auto.it/it/kit-pastiglie-freno-freno-a-disco/trw-gdb1502_g402_a161GDB1502.html le posteriori sono queste
Sembrano compatibili ! Ma la tua che anno e' ? 530d ? Le hai cercate stando attendo al modello ? http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=NC71&mospid=47753&btnr=34_1326&hg=34&fg=10
la mia è un dicembre 2004, si ho guardato bene tutto, in alto a sinistra riporta i vari modelli di auto compatibili e se clicchi sul tuo modello ti mostra la scaletta delle varie motorizzazioni e dei rispettivi anni
azz i codici di quelle che ho preso sono diversi rispetto a real oem, quelle giuste sono queste http://www.mister-auto.it/it/kit-pastiglie-freno-freno-a-disco/trw-gdb1727_g402_a161GDB1727.html ho sbagliato io a non controllare bene, dici che me le cambiano ugualmente?
e perchè non dovrebbero cambiartele? in caso ci perdi la spedizione , ma errare è umano! siccome ti vedo nei guai ti voglio aiutare concretamente. questo sito vedi tutto meglio anche la marca e sigla del originale montato su bmw. come vedi non è vero che montato freni Ate come dicono in molti , l'impianto freni è Ate non le pastiglie. http://bmwfans.info/parts/catalog/E60/Sedan/Europe/530d-M57N/LHD/N/2004/december/browse/brakes/rear_wheel_brake_brake_pad_sensor/
grazie 1000 conte adesso mi è tutto molto più chiaro :wink: comunque devo fare un altro ordine in settimana e chiedo se possono mettermi le pastigli giuste comprese in quell'ordine :wink: per il reso come devo fare? il corriere devo pagarlo io o ci pensano loro?
il corriere devi pagarlo tu........ma sai cosa ti consiglio. segnati poi il codice delle plastiglie esatte cosi non impazzirai. nel touareg c'e' n'erano 5 modelli e non andavano a telaio ma con un numero nel libretto istruzioni........una cosa di pazzi.......sbagliavo sempre!!!!! tu chiama, di che la merce la torni indietro,aspetti che la ricevono e ti fai inviare quella esatta. saluti
a loro onestamente no, ma io i freni li compro marchiati Ate , se non li bruci frenando fortissimo al inizio , non fischiano mai e durano parecchio.
ok grazie :wink: domani mattina chiamo sperando che la linea funzioni infatti prima di ricevere il pacco avevo provato a chiamare per 4 giorni ma il messaggio telefonico mi diceva che il servizio clienti era sospeso speriamo bene