Ormai è giunta l'ora che debba cambiare i dischi dei freni anteriori, che dite, rimango su quelli della casa o cerco qualcos'altro tipo questi? Considerate che uso prevalentemente l'auto in strada e pochissimi track-day...
Scusa quanti km hai ? come fai a dire che son da cambiare ? Sono curioso perche' anche i miei hanno una leggera usura ma vorrei capire quanto oltre posso spingermi
Grazie! Proprio l'altro giorno me l'ha detto anche Andrew suggerendomi una procedura da fare che come bravo apprendista ieri ho provveduto ad eseguire. Aspetto qualche gg per provarli bene e vedo se ha funzionato!
esatto, se cerchi sul mozzo del disco ci dovrebbe essere la misura minima, mi pare ci sia scritto "minimun th ..... mm" :wink:
io li ho appena cambiati, li avevo ovalizzati, poi li ho portati in rettifica e me li hanno scesi sotto il limite massimo, portandoli a 28 si e frgato 50€ e nn mi ha detto che rettificandoli nn andavano bene.... cmq li ho pagati nuovi 680€ scontati:wink:
Continuano a vibrare. Mi son rotto le pa**e e cambio tutto. Comunque il prezzo migliore al quale li ho trovati è allineato a quello di Angelo.
Però ora che li riguardo anche quelli che ho linkato nel mio primo post mi ispirano non poco.... nei variforum stranieri, anche Porsche, ne parlano un gran bene. "maledetto" te che me li hai fatti riguardare... Voi che dite?
perchè voi a quanto li beccate???so che nicola li ha pagati ancora più di me... ps: x zanza, prendi gli originali che nn sbagli, vanno benissimo, poi come si dice dalle mie parti, chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma nn sa quello che trova...:wink: