Buongiorno,vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di dover sostituire i dischi dei freni anteriori a 120.000 km senza mai aver cambiato le pasticche???come mi dovrei comportare assecondare o contestare il fatto che avrebbero dovuto farmele cambiare prima???grazie
120.000 senza cambiare dischi e pastiglie????? sticacchiiiiiii io è un miracolo se arrivo a 40.000 con le pastiglie....e forse 60-70.000 con i dischi ant!!!!
Ciao Lucas. Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Nel tuo caso inoltre, la sezione è errata, quella giusta è Assetti, freni, cerchi e gomme. Provvedo io allo spostamento per questa volta, per la prossima scegli meglio in quale sezione postare l'argomento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.