ciao raga ho un 330cd 2005, visto l utilizzo "brioso" :) mi accorgo ogni volta che faccio tardi la sera e torno di fretta...nelle ultime frenate i dischi specie davanti diventano rumorosi...le pasticche sono circa a metà...penso sia l'affaticamento che riscaldando da questo effetto.... quando arriverà il momento di cambiarli...è possibile montare qualcosa di più "sportivo"?? si possono montare i dischi e pasticche dell m3 e46 ??
Sicuramente sì, ma ci sono altri prodotti nettamente migliori (a detta di chi già li utilizza) :wink:
Ciao...Diavolo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, se non ricordo male, molti parlavano di prodotti Brembo per i dischi. Per le pastiglie, sinceramente, non ricordo le marche ma quello che posso dirti che se ne è ampiamente discusso in altri 3D. Ricordo, ancora, che alcuni hanno cambiato anche le pinze che, come sai, non sono il top anche nella M3 in quanto flottanti come le standard..:wink:
mm capisco allora partiamo dal fatto che non vado in circuito quindi non mi serve attrezzatura da pista...che sicuramente per dare il meglio necessita di andare in temperatura ma vorrei qualcosa che sia un pò meglio di quello di serie...anche perchè presumo che le curve "prestazioni" "prezzo" salgano contemporaneamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non vorrei spendere una fortunaa!
Direi che hai ottime possibilità, allora. Prova a fare una ricerca in merito su topic similari e vedrai che troverai ciò che fa per te:wink: