Quello che ho pensato io, usati con i 370 anteriori non ne ho trovati, oltre a questo avrei dovuto cambiare il set ruote invernali che ho da 17. Eventualmente se un domani trovo le sole pinze anteriori posso sempre fare l'upgrade.
vedrò appena lo monto, in fin dei conti anche l'impianto base non va male se non quando faccio frenate ripetute sul veloce.
Difatti non è che va male, diciamo che è appena sufficiente. Basta non voler scendere da un passo a tutto gas e|o non avere esigenze da pista dove purtroppo mostra evidenti limiti.
Certo. Ma sotto Natale ci sono gli sconti da Birindelli. Per il Black Friday ti becchi il 10% di sconto su Leebman oltre il piccolo bonus di benvenuto. Nei 2500 compreso montaggio e codifica ce la fai. A 3200 è da allocchi, fosse per me gli marcirebbero in magazzino.
Su tutti i set che ho avuto, questo è quello che ci sto mettendo di più a vendere… Speriamo vada via il prossimo mese
Cmq come prezzo 1 Mperformance = 3 Msport quasi Certo il salto è abbastanza evidente l'Msport o lo prendi all'allestimento vettura in quanto aftermarket bmw non lo vende oppure fai come ha fatto (bene) @070 e come suggerito anche da @sali96 la codifica è necessaria
Molte volte è così come dici ma qui a Roma diciamo "piangi il morto e freghi il vivo" e noi in questo siamo maestri