Prima lo monti poi codifichi. Se lo fai fare in BMW non devi avere mappatura perché spianano tutto e in quel caso c’è da fare solo la codifica mirata all’impianto.
Non resta che provare ma penso proprio che abbia ragione tu e la cosa riguardi i controlli, in particolare ABS e magari edl. Comunque io mi organizzerei anche per la codifica, anche da remoto.
Andrebbero sostituite nel caso in cui abbiano snervamenti evidenti o urti, non pubblicizzo il frenafiletti perché uso quello da "idraulico" ... Per la codifica non pensarci, è da fare, smonti/monti/codifichi ... potresti prendere OBDeleven o simila, da solo vale già la spesa, poi puoi farti anche altre codifiche.
Ho fatto un casino tra OBDlink e Bimmercode Ce l'ho ma sinceramente non so se permetta di codificare la sostituzione dei freni E' da approfondire.
Corretto, ma sempre meglio farla la codifica.. frena filetto non serve una volta avvitati dove vuoi che vadano… Le pinze le hai già prese?
Da manuale dicono di sostituirli, secondo me un bullone M12 in acciaio avvitato (a 110 NM) su alluminio non si snerva quindi la sostituzione è probabilmente richiesta per il frenafiletti con cui arrivano i bulloni. Per quello che costa lo metto, male non farà. Si Mi sono confuso con Esys (almeno credo)
Trovate su un annuncio su subito.it, un'officina che ha ritirato una macchina incidentata per poi rivenderla a pezzi, erano su un 125D del 2018 se non ricordo male.
Ho speso 950 compresa spedizione con dischi e pastiglie quasi nuove anche se Brembo basiche, penso metterò ate CERAMIC che ho già adesso su impianto base e mi trovo bene
Ottimo! D'altronde è il prezzo si dovrebbe pagare per un impianto msport usato di prima dotazione. Altrimenti, sempre a mio parere ovviamente, meglio fare uno sforzo in più per un mperformance nuovo di pacca che, sebbene dischi a parte è quasi la stessa cosa, ha tutt'altro senso come post upgrade.