Sapete dove posso trovare dei dischi forati compatibili con 118D F40 che non costino l'ira di dio, ad un prezzo massimo di 90-100€ a disco? Su autodoc mi da solo quelli standard, Grazie
Vado come un matto l’ho già identificato il motivo li ho surriscaldati un macello e andati entrambe, erano marroni viola
Temo allora che quattro buchetti che per la maggior parte delle volte sono solo un vezzo estetico non faranno la differenza. O cambi modo di frenare o metti un kit serio ed equilibrato più importante. Personalmente valuterei delle opzioni con qualcuno che prepara in modo specifico la tua auto o altre simili, per tipologia e peso.
quoto, lascia stare zimmermann allora, comunque se fai questo uso cambia anche olio, tubi e pasticche
A te serve un'impianto maggiorato,potresti valutare l'impianto Msport, oppure un after market, oltre a sostituire quello che ti hanno già consigliato, con la tua guida i 307 non bastano e forse nemmeno i 330, se fai l'upgrade io andrei di 360 con relative pinze e tutto il resto..
EBC gialle. --- Rimandali al mittente, risparmia i soldi e spendi in un impianto maggiorato (servono quasi 2k e sull'usato ne trovi). Gli Zimmerman li pieghi ancora prima degli originali, assicurato al 99,999%
Ma perché no un mperformance con dischi da 370 anteriori e 345 posteriori? Questo si che sarebbe un upgrade Ultra
E' proprio il presupposto di partenza ad essere errato. Mappa una vettura da 40k che pesa 1550 kg portandola a 200 cv, ci viaggia in strada come fosse sul Ring, ovalizza ovviamente i dischi e cerca il placebo in una cinquantina di punti su dischi da 100 euro a coppia!
...io ho set completo EBC gialle ant. e post., frena da urlo... Se dovessi cambiare dischi, mi butterei su EBC e metterei tubi in treccia
@Faradyn scusa la curiosità, ma ovalizzati due volte dopo quanti km? Anche guidando come un matto, mi sfugge...sarà che sono solito scalare "in basso" quasi sempre, ma l'unico modo per arroventarli ed ovalizzarli mi sembra essere quello di fare una strada di montagna in discesa perennemente attaccato ai freni...