dovresti rifare l'impianto frenante mettendo pinze cn più pistoncini.. cn 3000€ te la cavi... :wink::wink: io lascerei stare...
azz. solo 3000€ Per un fattore estetico non credo che ne valga la pena Grazie mille a tutti per gli aiuti :wink:
x un fattore estetico puoi mettere dischi forati e comprare le cover in plastica rosse cn la scritta brembo.. dovrebbero costare sui 60€ le cover.. però mi sa trp di tamarrata poi... meglio verniciare le pinze.. cmq c'è un utente sul forum ke fornisce le pastiglie EBC.. lo cerco e ti posto il nome in pm.. fatti fare un prezzo e vedi un pò...
all'anteriore monto dischi compositi e forati della CTF (centertecnofreno), abbinati a pasticche ferodo ds 2500 e tubi in treccia. postriore oltre ai tubi per il momento niente.
no tamarro no, infatti o faccio le cose giuste o non ci metto la scritta brembo ; parere mio ovviamene non voglio creare polemiche sia chiaro :wink:
anke se sn meglio, dubito ke la tua biemme sia cm una formula 1!! senza nulla togliere alla tua biemme, sia chiaro.
si,mi sa anke a me.. pensa ke sl i carboceramici delle porsche se li volevi cm optionals dovevi sborsare 19000€ tt e 4!!
per dei carboceramici no... sn il miglior sistema frenante del mondo... adesso le supersportive lo adottano di serie...
lo sai vero che le supersportive lo adottano di serie così invece di farti pagare 1500€ il cambio dischi, ti fanno pagare 9000€ un disco???:wink: è tutta questione di marketing...
nn lo paghi 1500€.. costano proprio cari.. se cm optional te lo davano a 19000€ insieme ovviamente alle pinze maggiorate, tenendo presente ke un ricambio costa 3 volte il prezzo standard, penso ke un disco costi sui 4000€.
se mi parli in gare posso capire la spesa ma per andare in citta secondo me sono proprio una ...... Cioè con 19000€ ti compri un'auto, e poi domanda, ma sono i migliori nel senso che resisteranno alle alte temperature non che ti fermi prima se ti esce fuori un cane dal negozio di salsicce.
non hai capito... invece cha pagare 1500 euro il cambio dischi se avessi dischi normali, paghi 9000€ un disco perchè tu hai quelli carboceramici... ma non credo che freni in percentuale tanto quanto paghi in più...
frenano meglio in generale.. dissipano meglio il calore quindi sn ideali per un uso esasperato in pista, inoltre cambia anke la pinza e le pastiglie, nn sl i dischi.. vai a dare un'occhiata ai test di frenate delle porsche cn i carboceramici... e poi scusate, se uno ha i soldi x comprare una 911 turbo ke paga 150 mila €, secondo voi si fa problemi a mettere 19000€ di freni in più? e poi cmq ripeto, ora vengono montati di serie.. li pagavi 19000€ qnd erano la novità nel 2003-2004..