Non dico che è una cosa che debba succedere necessariamente, ma è un problema che affligge un po' tutti i forati. Anche quando sono quelli di serie su auto supersportive. Ad ogni modo dipende sempre dall'uso che se ne fa.
Ok appena li monto e li provo ti faccio sapere, cmq la rumorosità è normale nei dischi baffati e forati. Spero nn mi facciano vibrare lo sterzo altrimenti mi incaxxo come na jena !!!!!! Confermo anche io il rischi di crepatura per i forati !!
Ho smontato le ruote, ma la misura dei dischi è molto difficoltosa x via del mozzo che fa avere una misura molto approssimativa! cmq io ho misura circa 280 dietro e 295/300 davanti; non si riesce a trovare le misure corrette sull'etk o tis? Grazie
Io dico '' FERODO RACING '' .. - Sono migliori delle originali - Costano il 50 % in meno delle originali - Durano più delle originali .... te lo dico per certo perchè sulla mia M3 ho cambiato le pastiglie su tutte e quattro le gomme proprio un mese fa .... Per farti un esempio le pasticche anteriori della M3 in concessionaria le paghi 210 Euro ( ESCLUSO IL MONTAGGIO ) ... le Ferodo Racing 135 Euro !!!!!!! E da freddo sono come le originali ... Occhio che la Ferodo fa diverse mescole .. quella adatta per auto di serie è la Serie H... sono per uso stradale
Mi sa che le proverò queste Ferodo Racing... Dimmi, tu monti anche i loro dischi? Come sono? Baffati, forati, nessuna delle due, sono meglio/peggio degli originali?
sull'etk è fatica trovare le misure perchè di stò 320d ci son diversi modelli e le misure dei freni cambiano... misura bene davanti, poichè dietro tornerebbe con la seconda serie di misure che ti ho postato... cric e smonti la gomma, così misuri anche lo spessore del disco!
I dischi sono ancora gli originali , li cambierò al prossimo cambio pastiglie..e sicuramente monterò i BREMBO Le FERODO RACING provale : costano meno delle originali e vanno meglio , cosa vuoi di più ?
Ma quelli originali brembo sul mio fiat Coupè erano lisci. Era soltanto la Limited edition a montarne di brembo forati!