Ebbene dopo 115.000 km con la mia 320D del '01 è giunto il momento di cambiare i dischi! quindi vorrei comprare dischi e pastiglie x avanti e dietro. Ho visto su ebay molte offerte dai prezzi abbastanza convenienti Qualcuno ha esperienza? mi date un consiglio su cosa prendere, non cerco niente di racing ,qualcosa che si avvicini all'originale senza spendere una fortuna Grazie
Ti consiglio i Brembo. Non solo per soluzioni racing, ma anche riguardo al prodotto "simil-originale".
...Brembo e nient'altro...... il marito di mia cugina lavora alla Brembo settore corse, e in più occasioni ho chiesto delle dritte e qualke pezzo......e lui niente...segreto professionale....abbottonato come un cappotto in pieno inverno
Sicuramente ottimi. Io però stavo parlando di dischi lisci e ventilati come gli originali. E volevo dire che mi sono trovato meglio con i Brembo che con gli originali a parità di caratteristiche. Se non sbaglio i G88 sono ventilati e forati, quindi parliamo di altre cose. Ciaooooooo
Io anni fa, andai in fabbrica con il mio amico concessionario Lancia. Mi ha presentato il titolare, il sig. Taroni, e ci ha trattato benissimo con uno sconto mai visto... Che tempi!!!
Re: Dischi e pastiglie Sapete indicarmi dove acquistarli, sono di reggio emilia! oppure su ebay- magari qualche link Grazie
Io ho avuto entrambi... Tarox- G88 e sono freni otttimi con pastiglie ferodo racing... Ho avuto tar-Ox Sport japan (baffati e forati) a dire il vero li ho ancora sotto la calibra.. ottimo freno.. ma va scaldato (anche se e' perche' ho sotto pastiglie Tar-Ox un po' piu' "racing") Brembo serie oro sotto BMW con pastiglie Brembo specifiche... ottima accoppiata... e ottimo rendimento (provate sotto 323ci) un po' rumorosi se non altro.. fischiano per l'assenza di amianto.. ma poi ottimi freni anche dal punto di vista estetico (foratura tipica Brembo) Consiglio? Brembo forever.. ma discuterei sulle pastiglie.. forse ok ferodo o ferodo racing.. da provare!