Come da titolo dischi e pastiglie, ferodo o brembo? E' giunto il momento di cambiare anche i dischi, ma purtroppo devo cambiare anche le pastiglie... quale mi consigliate?
http://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-bmw/3-touring-e46/15453/10132/disco-freno.html un venditore internet a caso ci ho appena comprato dischi e pastiglie per la yaris di mia moglie e per il mio bmw 5 giorni dall'ordine avevo i ricambi in mano
ma i dischi forati li posso mettere a prescindere o devo cambiare anche le pinze? cmq ho rimappato e vorrei poter montare dischi e pastiglie più performanti senza cambiare pinze e tutto il resto...
tu puoi fare tutto ma se monti i dischi forati e lasci la pastiglie normali dopo un pò di tempo le pastiglie le bruci completamente xche non sono fatti aposta x quei dischi.x fare un impianto come si deve lo fai tutto. a dimenticavo con i dischi forati+pastiglie brembo devi cambiare olio freni x che raggiungono temparature alte speciallmente quando fa caldo.
dischi e pastiglie Tuttoautoricambi.it Hanno anche i Brembo forati e quelli baffati, hanno anche gli ATE Powerdisc ad un prezzo competitivo, Ho ordinato dischi ant ate powerdisc, posteriori ate, pastiglie ant e post, candele denso per gpl. In 5 gg ho ricevuto la spedizione , imballo molto ben fatto e curato
per 4 dischi e relative pastiglie non credo che mi chiedano molto! solitamente io procuro i pezzi di ricambio, poi ho chi mi fa il resto... quindi il prezzo non è relativamente importante!!!!
Ciaobene bene ma ricordati che le prime frenate che fai la corsa del pedele sarà un po lunga poi quando l'impianto frenante si scalda inizia a frenare forte.
oh cazz ma io volevo solo rendere la frenata più "potente" e rapida... ma senza andare in pista... da dopo la rimappa a volte ho l'impressione che non freni più come prima....
diciamo che quando becco qualche porsche, o qualche "cretino" che vuole ingarellarsi... li sistemo.... ma non ho rimappato per quello.... avevo dei problemi di erogazione. Il preparatore me li ha sistemati, ed ho "cavato" fuori qualche cv in più.... ma ora "va troppo"!!!:wink: