...Non credo vi siano delle differenze tecniche...Brembo è un brand, come Valentino, e si fa pagare...La AP è come i jeans, li metti perchè ti servono un paio di braghe, magari per il lavoro sporco... ...Con il mio kit mi sono dimenticato dei problemi di frenata...Ora ho fatto qualcosa come 2 turni a Imola, 3-4 ad Adria, un paio a Castrezzato, 360 km a Rjieka e diverse tiratine in montagna...Ho ancora metà pastiglie e forse più, i dischi si sono un pò consumati ma sono perfetti: nessuna vibrazione, la miglior modifica che ho mai fatto ad un'auto...Ed ora con la sterlina bassa sono anche un affare...Comprare Brembo è una stupidaggine ...Per quanto riguarda i CTF devo ancora sentire qualcuno che si sia trovato bene, ed anche io, quando li ho provati su una S2000, ne sono rimasto deluso (cambia l'attrito tra freddo e caldo, si deformano, si consumano perchè sono morbidi)...Lascerei proprio perdere...
ebc rosse ant e post con impiant originale non fischiano e frenano bene... costano qualcosa meno delle ferodo (trovate su ebay 115 ant+post)
Ciao ragazzi!Vorrei chiedervi una cosa...Puo essere che i due dischi anteriori per m3 e46 della brembo costino "SOLO" 150 euro l'uno???
il loro costo non lo conosco ma il mio ricambista ha controllato e uguali agli originali non li fanno
io ho preso le rosse e non mi son pentito... se non erro qualcuno consigliava gialle davanti e rosse dietro... se vuoi ti linko un venditore di ebay uk che le vende a meno di brake4u... affidabile perchè è lo stesso dove le ho prese io...
Ho trovato anche questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=140310768075 Gialle davanti? e rosse dietro? Tu le hai tutte rosse?
io eviterei come la peste le ebc gialle. le ho montate sulla mia, non frenano niente, neanche scaldate, generano tantissimo calore e dopo pochi giri va tutto in fading, e fai bollire l'olio. pure nel misto di montagna dopo 8-10 minuti diventano ridicole, molto peggio delle originali...
io tutte rosse... in pista le ho usate a imola e monza e per averle pagate la metà di quelle bmw posso ritenermi soddisfatto... il venditore è questo... http://myworld.ebay.it/larkspeedperformancecentre&ssPageName=STRK:MEFSX:SELLERID
Le DS 3000 sì e le aveva su Alessandro (M3 Motorsport Power)... ...le DS 2500 le monto io e fischiano quasi mai :wink: