Chiedo a tutti coloro che hanno un'M3 se esistono dischi di concorrenza per la nostra macchina fatti da altre ditte che non sia BMW della stessa misura originale. O bisogna per forza rimettere gli originali BMW e spendere un capitale? Pastiglie: ne avete provate di diverse dalle originali? Quali e come vi siete trovati rispetto alle originali? Io tra poco le cambio e sono indeciso.
Re: Dischi e pastiglie M3 E46 Qui ci sono delle alternative omologate in CH: www.bremsa.ch Io ho monato delle pastiglie Ferodo Racing DS2500, miglioramento del 10% al fading ma fischiano frenando quando si ciscola a passo d'uomo...
Re: Dischi e pastiglie M3 E46 Il fischio già non lo sopporto! Ma sti Bremsa li hai provati? Saranno meglio o peggio degli originali?
Re: Dischi e pastiglie M3 E46 Sai il problema classico oltre al fading è la vibrazione. I dischi di serie hanno il grossso vantaggio di non vibrare mai. Io lavorerei sulle pastiglie montando delle PAGID estreme. Ma il problema del fischio...ci sarà, c'è sempe con pastiglie che resiston alle alte temperature.
Io intanto sulla mia gli ho tolto i tappi dalla presa d'aria del paraurti anteriore...speriamo che entrando un pò d'aria resistano un pò di più...
Re: Dischi e pastiglie M3 E46 Da quello che so le Pagid ci sono di tanti tipi e fischiano pure quelle