Dai non gufare..... e poi se fischiano, le cambio con un'altro tipo, e le cambio fin quando non trovo quelle senza fischio... e se non basta cambio anche auto :wink:
credo ke ciuffo abbia ragione di solito con quel disco le pastiglie fischiano...vedi anke le M...è soft il fichio è Andrea,una ragazza non si girerà mai...
Mah!!! guarda non sono tanto sicuro per esperienze precedenti la fonte del fischio, sono sempre state le pasticche, almeno sui dischi forati, con quelli forati e baffati mai avuto problemi di fischio, soltanto un paio di volte il leggero frrrrr il leggero fischio che ho sentito l'altro giorno, in definitiva lo faceva anche prima con i vecchi dischi e pasticche :wink:
Beh, non s'è più fatto sentire per il prezzo ? Tra l'altro ho scoperto che le pastiglie che il service mi dice di cambiare sono quelle dietro... davanti mi da ancora 7.000Km , anche se dubito fortemente che abbia ragione...
Lunedi abbiamo pranzato insieme, gli ho detto del conto, e lui come sempre ha risposto, si si te lo faccio..... l'unica cosa ha detto, meno di 1000€