Dischi differenziale | BMWpassion forum e blog

Dischi differenziale

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da alessandro_73_vi, 4 Luglio 2007.

1. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.479
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Tra i lavori previsti a brevissimo sull'M c'era la ritaratura del differenziale autobloccante dal 25% a circa il 50%.
    Ora non chiedetemi dettagli troppo tecnici, perchè non li so e comunque non ne capisco...so solo che mi servono i dischi dell'autobloccante ed il mio preparatore non li ha trovati...in BMW vendono solo l'autobloccante intero e non ha trovato altre alternative.

Ora mi metterò a cercare contatti eBay in Germania e UK perchè ci sarà sicuramenete qualcuno che lavora e apre i differenziali e può vendere solo i dischi no?

Siccome la ricerca non sarà comunque facile, chiedo prima a voi se per caso siete a conoscenza di qualcuno che venda tale oggetto introvabile :biggrin:

Grazie :wink:

2. Gabo

Gabo

39.971
    5.350
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    Chiama o scrivi una mail al miglior preparatore in Italia,vedrai che ti consiglierà bene :wink:
    Parlo di questo: http://www.romeoferraris.com/

3. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    http://www.bacciromano.com/

prova a sentire.
    Chiedi di Andrea, vedrai che sarà gentilissimo, digli pure che ti manda Paolo di Umbertide :wink:

4. gabri79

gabri79 Collaudatore

444
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Concordo con Gabo!!! Il suo è il number 1!!! Cmq qui in Brianza ce n'è uno che è specializzato (per non dire che si occupa solo) di BMW. E' uno che fa anche preparazioni per drifting. Ti mando il suo contatto e-mail in pvt.

5. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.479
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Grazie ragazzi.

Mail mandate a Ferraris e Bacci Romano; attendo anche il tuo contatto Gabri (penso proprio che chi fa preparazione per drifting sappia dove trovare i pezzi interni al differenziale).

Speriamo che alla fine uno di questi mi sappia aiutare.

Grazie ancora :wink:

Condividi questa Pagina