Io li trovo prezzi un po' "folli", ma mi rivolgereri al mercato dell' usato, perchè a parte pastiglie e dischi nuovi, il resto, anche se usato è sicuramente èiù che efficiente.
Tu prenderesti pinze Porsche per poi adattarle? Impianti usati sinceremante non ho avuto modo di trovarli. Se penso al valore dell'auto e il prezzo di un Brembo, sono d'accordo con te... Prezzi folli, se non trovo altre soluzioni c'è poco da fare. Io dischi CSL non li valuto, punto a mteriali di qualità superiore.
Scusa se son diretto, ma parti prevenuto, perchè i dischi originali, sono di qualità molto elevata, non sono loro il problema dei freni dell' E46, ma le pinze originali. Come ho detto con i dischi CSL e le pagid RS5, mi sto trovando davvero bene.
No che non parto prevenuto...I dischi originali li ho avuti anche io e li ho piegati, successivamente rettificati e poi criccati, stesso discorso per i CTF...Dipende da quanto e come li si sollecita. Io stesso monto le PAGID con dischi e pinze originali, la frenata è più che buona, peccato che l'impianto soffra le pastiglie di qualità troppo superiore al resto.
Con quelle pinze flottanti in uso gravoso, tutti i dischi si piegano, anche se sono di estrema qualità.
io ho le brembo del pacchetto Performance e funzionano perfettamente sui dischi originali da 325x28 cu sono anche le foto in una mia discussione su ebay.de nè ho viste un paio in vendita
Non lo credo, ne sono più che sicuro! L'unico problema che ho adesso, è che non ho potuto montare 2 antirumore perchè le pagid RS5 sono poco più spesse delle originali porsche e ballano un poco, facendo molto rumore nella fase finale di frenata, ma appena si usurano ancora un po' li monto e la frenata è davvero al top!
sono a 4 pompanti, se sia la serie gt nn lo so, so solo che vanno na meraviglia, e me ne accorgo di piu quando mi capita di guidarne qualcuna stock. frena da subito anche a freddo. in pista nn ci sono mai andato quindi nn so che dirvi....ma vi assicuro che quando freno ,frena davvero!!
Io ho montato due pinze Brembo come quelle di barone , brembo 4 pompanti derivate da alfa brera 3.2 , spider , 159 , e compagnia cantante , con staffe e tubi aereonutici autocostruiti sui dischi originali del Csl , 345 x 28 , e vi diro' che sono uno spettacolo :wink: prima non mi soddisfava per niente perché all' inizio le ho montate con delle Pastiglie da Pochi soldi Prese su ebay , adesso ci ho messo su delle ds 2500 , da paura , finalmente la mia //M frena come dovrebbe Spesa totale : 450 di dischi che comunque erano da cambiare , 100 di tubi , 90 le Pinze su ebay , 45 euro di olio motul 660 , 200 di pastiglie Un bel po' di euro in meno dell' impianto ant. dedicato Brembo ma stessa resa