ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha provato o ha sentito parlare dei dischi brembo max? imprssioni? come vi siete trovati? ecco il link del prodotto: http://www.brembo.com/it/Auto/Auto-AM/Prodotti/Pages/Brembo-Max.aspx grazie :wink:
Ciao, mi dispiace ma non li conosco....ma comunque Brembo rimane una certezza nel settore, non credo abbiano fatto una porcheria.
Dovrebbero e ripeto 'dovrebbero' essere dei ferodo..però non saprei proprio aiutarti mi dispiace! Cmq se non devi farci nulla di estremo penso vadano più che bene!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la segnalazione...ma mai sentiti....seguo...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i brembo max sono brembo e sono molto validi. ferodo ne fa un modello molto simile, molto validi anch'essi
sono al pari di un classico ricambio.provati e vanno esattamente come gli originali.quindi sono buoni.
ragazzi grazie per le indicazioni...per uso stradale come faccio io, sembra che vadano più che bene... i tarox sport japan o F2000 sono già per uso pista, devo vedere se c'è tanta differenza di prezzo.
Mai visti montati, su e bay de ne ho visti parecchi in vendità però, sarebbe interessante riuscire a trovare i dischi con disegno a margherita, già presenti da anni sulle moto, in america li montano già da un pò e ci sono montati anche sulla nuova rs4 avant...
Tieni conto Fabbro che se decidi di prendere i baffati/forati hai più probabilità di rottura per cricche, che possono partire appunto dai tagli/fori rispetto ai lisci....io comunque prenderei i forati/baffati, sono troppo belli!!!
ho già contattato 3 ricambisti che trattano brembo, contattano il rappresentante e propongono il liscio classico stradale o brembo sport forato o baffato! il brembo max non lo trattano dicono che è uno stradale, per tanto cosi(i rappresentanti dicono) che preferiscono spingere gli sport. ma se io voglio i brembo max, che per le mie esigenze è fin che mai, cosa devo fare? un prodotto italiano, che si combra su ebay. de o uk. non capisco!!!!