Dischi 328 Ci | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dischi 328 Ci

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da MorganD, 6 Marzo 2011.

1. MorganD

MorganD Aspirante Pilota

9
    0
    16 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    328 CI E46
    Salve a tutti, avrei un paio di informazioni da chiedervi. Premetto ho già fatto una ricerca nei vari post per vedere se trovavo informazioni a riguardo ma vuoi la mia stordità, vuoi che non ho trovato nulla essendo il mio un modello un pò particolare e retro, mi trovo a chiedervi cortesemente informazioni con un nuovo post.
    Sono arrivato allo stremo di dischi e pastiglie e volevo chiedervi un consiglio su che modello e marca optare al meglio.
    Ho già visto alcuni modelli tipo i brembo sport forati o rigati e gli zimmerman sempre forati! Che mi consigliate cortesemente e magari dove trovarli a prezzo concorrenziale escluso ebay già ripetutamente spulciato.
    Altra informazione per favore che ho da richiedervi è se si può installare il quadro contakilomtrei e giri dell'M3 sulla mia 328 Ci, qualcuno di voi lo ha già fatto e sono compatibili?
    Grazie mille anticipatamente
    Morgan

Condividi questa Pagina