Buongiorno a tutti in questi giorni mi si era fulminato l'angel della mia piccina lato guidatore il faretto che sono riuscito tirare via è questo in foto: mi son detto...adesso sostituisco la lampadina con un bel led ...così compro una lampadina led con attacco BA9S della d-gear: niente manco si accende ...allora demoralizzato vado a farmi cambiare la lampada con una "tradizionale" così riesco a trovare queste: morale le metto su e non solo per reinnestare il portalampada ho porconato in tutte le lingue del mondo ma alla fine il fascio di luce non focalizza sulla fibra ottica e quindi sembrano praticamente spenti... stavo optando di prendere qualcosa di simile http://www.ebay.it/itm/2x-BMW-Angel-Eye-Eyes-E39-E60-E53-E64-E87-E87-Xenon-LED-Standlicht-Standlichter-/150751493862?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item23197d3ee6#ht_1430wt_1266 credete sia fattibile...?
Fattibile è fattibile, ma non so quanta luce facciano negli angel delle pre restayling. Metti su le sue lampadine BA9S da 10W alogene e non avrai problemi. io avevo provato con le BA9S da 20W ma alla fine scaldavano molto e si rischiava di sciogliere troppo il portalampada
Il problema ė trovarle nei negozi delle BA9S da 10W le ho trovate solo da 8 e ancor + strano che le lampade led che avevo provato della d-gear nn accendessero proprio
Hai innestato il led in tutti è due i versi? Perché i led sono polarizzati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> innestati in un modo funzionano ,nell'altro no
Beh l'attacco BA9S ha un verso solo perché è a baionetta nn credo si trattasse di quello piuttosto per nn accendersi proprio credo sia stato un problema di corrente + che di centralina
Aribuongiorno ragazzi....ho comprato degli altri BA9S ma continuano a non accendersi... come cavolo è possibile??? che sia invertita la polarità in quelli a led con attacco BA9S ??? qualcuno di voi ne ha mai montato su ??
di quanti watt è la lampa originale? se è di 35watt, è probabile che i led non si accendano perchè assorbono troppo poco, e la centralina toglie la corrente. monta la lampadina a led, e prova a collegare in parallelo una lampadina da 21w.
Allora sembra che abbia risolto il mistero in effetti la polarità delle BA9S a led risulta essere invertita su E87 Pre Rest per cui mi son dovuto mettere di santa pazienza ed ho invertito la polarità delle lampade a led dissaldandole e risaldandole... persiste solo un problema adesso....il fascio di luce per una parte si disperde e per un altra non è centrato rispetto alla fibra ottica...
hai messo le ultime acquistate? se sono come in figura, mi sembrano troppo lunghe, perchè la parabola riesca a concentrare il fascio di luce. comunque, visto che anche quelle blu ti davano problemi, credo che la causa principale sia la scarsa potenza.
Si probabilmente anche la poca potenza incide sull'illuminazione degli angel eyes...ad ogni modo si vede perfettamente che il fascio di luce si concentra in modo leggermente decentrato al punto tale che non finisce precisamente sopra la fibra. Ho visto che su internet esistono delle ba9s da 20w qualcuno le ha provate senza vedersi fondere il portalampada? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))
Scusa tribal, ma hai provato ad invertire la polarità (dissaldando, ecc...) le lampade d-gear per vedere se il fascio diviene simmetrico con queste?