Disattivazione improvvisa del navi e tutto quello che lo compone!!Buio completo!! | BMWpassion forum e blog

Disattivazione improvvisa del navi e tutto quello che lo compone!!Buio completo!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cops979, 27 Gennaio 2008.

1. cops979

cops979 Kartista

163
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 d E60
    :-k ragazzi ieri all'improvviso mi si è disattivato il navi lo schermo nero tutto completamente buio:eek: non uscivano neanche i cd....tutto così all'improvviso mentre ascoltavo la musica!!!:confused: persino la manopola di navigazione girava a vuoto!!! Dopo vari smadonnamenti tra prove ed altro ho rinunciato e sono andato a bere una birra per il nervoso e quando sono ritornato in auto come d'incanto funzionava tutto nuovamente:lol: ....:-k boooo

2. hyppo

hyppo Primo Pilota

1.335
    39
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M
    controlla fusibile, ti hanno appena fatto aggiornamento magari non hanno messo a posto qualche bocchettone .....
    se lo rifa falla controllare
    ciao

3. cops979

cops979 Kartista

163
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 d E60
    :wink: grazie x il consiglio.... spero che non lo rifaccia però se succede corro subito in conc.:cool:

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    se e stato effettuato l'aggiornamento e il navigatore ti s ie spento allora sicuramente vi e un problema di alimentazione .
    i casi sono due ho e guasto la centralina di controllo della alimentazione (situata sotto al ruotino di scorta sotto al rivestimento nero con scritto micropawermodul "si guasta perche entra acqua nel baule " oppure il ccc e da sostituire .

5. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Io anche per questo sul mio 330 ho cambiato CCC completo...

Fede

6. cops979

cops979 Kartista

163
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 d E60
    grazie:wink: riesci ad avere la risposta a tutto:biggrin: ......speriamo che non sia nulla di guasto:eek: , comunque non l'ha fatto più se casomai lo rifarà, speriamo di no, la porto in conc.
    sai cosa ho notato? che prima che succedeva lo spegnimento, se io pigiavo il tasto sul volante per cambiare canzone mentre leggeva mp3, il cd non passava alla canzone successiva ma bensì riniziava la stessa:sad: ..... ora invece funzina come dovrebbe, pigiando il tasto passa alla successiva:eek: ..... booo. l'importante è che funziona tutto:mrgreen: , normale che la manopola di navigazione se la lista canzoni o indirizzi non è finita si blocchi e devo fare un pò di forza ed incomincia a scendere a scatti visualizzando il resto?:eek:

7. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Il CCC ha una memoria (log) dei problemi riscontrati.
    Basta attaccarlo al volo e ti sanno dire nel 99% qual'è stato il problema e la causa.
    Io un'occhiata la darei, in elettronica i miracoli non esistono, e se il buongiorno si vede dal mattino...
    Io al terzo CCC cambiato in tre anni ho trovato finalmente la stabilità (toccando ferro).

8. cops979

cops979 Kartista

163
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 d E60
    sono andato al conc. per accompagnare la mia ragazza a fare il tagliando alla sua cooper S e nemmeno a farlo apposta rientro in auto è mi fa lo stesso problema:confused: ho chiamato Roberto (dell'assistenza) e mi ha detto che molto probabilmente e il CCC ma non devo escludere che sia il CD masterizzato che manda in blocco il lettore.... infatti si sentiva il cd che faceva dei stranissimi rumori:eek: !!! Dopo che ho spento l'auto ed ho aspettato un pò tutto è rifunzionato ed i rumori del cd spariti:eek: !!! ora l'ho tolto vedremo cosa succede.......da notare che il problema è nato da dopo che ho messo il cd masterizzato!!!

9. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    putroppo alcuni cd masterizzati provocano reset del ccc la causa e dovuto a problemi di lettura di alcuni supporti

Condividi questa Pagina