Disattivazione controllo trazione ( DSC ) con mappa sport e sport + | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Disattivazione controllo trazione ( DSC ) con mappa sport e sport +

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Boni Massimiliano, 8 Maggio 2013.

1. Maio-ST

Maio-ST Collaudatore

410
    30
    10 Maggio 2013
    Reputazione:
    7.725
    116i
    Itter non siamo troppo distanti.. spero di beccarti un giorno... fermo ad uno stop... in partenza... e poi di traverso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. Giannixp

Giannixp Kartista

95
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    E91 335D Msport
    Buongiorno,vorrei chiedervi se cè un sistema,codifiche ,aggiornamenti ufficiali e non per mettere la macchina senza DSC,avere la macchina libera dai controlli elettronici,è scandaloso....

Grazie

3. EvoDave

EvoDave Kartista

110
    5
    9 Febbraio 2016
    Reputazione:
    5.806
    BMW 125D
    Ciao, se ho capito bene chiedi se si puo' intervenire sulla ecu per staccare i controlli anche nelle altre modalità confort/sport/sport+ (oltre DSC OFF che già li stacca tutti)?

La risposta da quanto ne so è no. Se vuoi staccare tutto l'unico modo è metterla in DSC OFF.

4. Giannixp

Giannixp Kartista

95
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    E91 335D Msport
    Da quanto ho capito cè poco da fare, metto questo grafico che mette un po tutte le variabili in campo

Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2016

Condividi questa Pagina