Ieri ho scoperto che tenendo premuto il pulsante dell'ASC mi si accende anche la spia gialla dei freni Sapete cosa disattivo di preciso e se in questa modalità si ottengono le massime prestazioni? 320 ci 2002 pre restyling
grazie ATD disattivando questi controlli la macchina fornisce le migliori prestazioni o é solo senza assistenza elettronica?
sempre inserito in automatico per disiserire il tutto pressione prolungata (prima disattiva il controllo trazione poi il dsc)
si è parlato di questo qualche gg fa...bastava solo cercare un pocchino...cmq confermo quello che dice atd
Perché sulla mia premendo a lungo non succede niente? Sono io che non premo abbastanza o la mia è diversa?
perche la tua(come la mia) essendo un prerestyling ha il controllo di trazione e di stabilita...infatti,sul tasto c'e scritto?asc o dsc? anch'io ho provato ma nn succede nulla...mi sa che il pre rest nn ha questa cosa...
Fidati, io ho il pre-rest e funziona (un click= una spia accesa, se poi tieni premuto si accende anche l'altra):wink:
Ci sono 2 versioni dell'ASC sulle pre-rest. Le prime ( 99-00 forse anche 01) non avevano il doppio livello.
La mia è un giugno 2000... ASC.... magari è anche diverso fra berlina e coupé? Comunque ci riproverò....
Al 318ci di mio padre, quando tieni premuto il DSC appare la spia gialla dei freni, anche quella è un pre-restyling.