ragazzi come si disattiva il dsc? sul libretto c'è scritto che bisogna aspettare 3 secondi...sul mio 330 anche se aspetto si accende solo quella centrale arancione...e l'altra??boh..
ciao, tieni premuto il tasto per alcuni secondi e la spia cambia colore!!!! Controlla che non hai il freno a mano inserito perché è la stessa spia...
Come ho detto nell'altro post: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1366147&postcount=55 non credo che sull'XD puoi disattivare tutti i controlli, ma solo il DSC.
ma sicuro?? ma sembra una cavolata!!!un auto che ha la trazione integrale dovrebbe avere le 4 motrici libere...sinceramente ho sempre provato a freno tirato!!!quindi da fermo la spia dei freni di che colore diventa?
Anche a me sembra na cavolata e tecnicamente non so il perchè abbiano fatto sta cosa, ma dovrebbe essere così. Di certo sul libretto sta scritto che escludendo il DSC sulle nostre auto si attiva senza possibilità di esclusione l'ADB-X (mi sembri che sia questa la dicitura) cioè un altro sistema elettronico che da all'auto la massima trazione secondo determinate condizioni. Quindi conclusione è che non si possono escludere totalmente i controlli!
le x non hanno la possibilità di esludere totalmente i controlli... in ogni caso, tenendo premuto il tasto dsc, si staccano i 2 controlli principali, e la guida risulta cmq essere molto + allegra... il freno a mano toglilo, se no nn vedi che la spia del freno a mano diventa arancione
che sola!!!le xd nn si escludono tutti!!!appena torno a casa tolgo l'altro albero e la faccio posteriore..uff..;-)
_in amicizia però... senza voler offendere nessuno... solo che se ne stava già parlando altrove e l'ho scritto...